IL “D.C. DAY” DI SABATO 20 FEBBRAIO 2021 SI APRE NEL MIGLIORE DEI MODI CON LA NOMINA DEL RAG. JACOPO DOZIO A VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

IL “D.C. DAY” DI SABATO 20 FEBBRAIO 2021 SI APRE NEL MIGLIORE DEI MODI CON LA NOMINA DEL RAG. JACOPO DOZIO A VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA
Angelo Sandri (Cervignano del Friuli /Prov. Udine)

A cura di Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/UD) * Cell. 342-9581946 * segreteria.nazionale@dconline.info * Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana.  

< IL “D.C. DAY” DI SABATO 20 FEBBRAIO 2021 SI APRE NEL MIGLIORE DEI MODI CON LA NOMINA DEL RAG. JACOPO DOZIO A VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA >.

Il < D.C. Day > di sabato 20 febbraio 2021 si apre con l’importante nomina del Rag. Jacopo Dozio a Vice-Segretario nazionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana Italiana.

Rag. Jacopo Dozio (Vimercate –  prov. Monza e Brianza)

Jacopo Dozio, attivo imprenditore della provincia di Monza e Brianza (risiede a Vimercate/MB, ndr) è una delle punte di diamante del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana, all’interno del quale già ricopre l’incarico di Segretario nazionale Vicario M.G.D.C.

Giulio Cesare Bertocchi (Bergamo)

Iscrittosi alla Democrazia Cristiana dodici anni fa (anno 2008) appena ebbe raggiunto la maggiore età, Jacopo Dozio ha maturato in questi anni una vasta esperienza politica ed operativa sia in ambito territoriale, che regionale, che nazionale.

Ha preso parte già al XXI Congresso nazionale della Democrazia Cristiana svoltosi a Milano, nella sala convegni dell’Hotel Gallia, nel febbraio del 2009.

Dott. Enrico Bologna (L’Aquila)

All’interno del partito dello scudocrociato Jacopo Dozio si è distinto per la sua costanza e per la notevle dinamicità ed attivismo in tutti i settori nei quali ha operato.

In particolare nel Dipartimento delle Attività economico-produttive (con incarichi di responsabilità nel partito sia a livello regionale che nazionale). Ed inoltre nel ruolo di Segretario organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Lombardia.

Jacopo Dozio è componente del Consiglio nazionale e della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana.

Cav. Bruno Micheletti (prov. di Reggio Calabria)

A lui giungano i più cordiali auguri di Buon lavoro e di Buona D.C. da parte di tutta la Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

Si irrobustisce così ulteriormente il Dipartimento Organizzativo della Democrazia Cristiana coordinato a livello nazionale da un “capitano di lungo corso” qual’è il Dott. Giulio Cesare Bertocchi (Almè, in provincia di Bergamo).

Cav. Antonio D’Orta (Brescia)

Fanno parte del “team” apicale dell’organizzazione nazionale della Democrazia Cristiana anche il Dott. Enrico Bologna (L’Aquila), Segretario Organizzativo nazionale Vicario della D.C.; il Cav. Bruno Micheletti (di Staiti, in provincia di Reggio Calabria), Vice-Segretario Organizzativo nazionale della D.C.; il Cav. Antonio D’Orta (di Brescia), Segretario Organizzativo Generale della Democrazia Cristiana Internazionale.

A tutti l’augurio di poter ben operare per riportare la Democrazia Cristiana nella posizione che essa merita sulla scena politica Italiana ed Internazionale.

GIULIO CESARE BERTOCCHI (Bergamo) * Cell. 350-0659794

ENRICO BOLOGNA (L’Aquila) * Cell. 335-315796 

BRUNO MICHELETTI (Reggio Calabria) * Cell. 342-3529608

JACOPO DOZIO (Monza e Brianza) * Cell. 331-4053606

ANTONIO D’ORTA (Brescia) * Cell. 393-6469160

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore Astro
3 anni fa

Complimenti e tantissimi auguri a tutti per un buon lavoro e buona continuazione.