IL CONVINTO SOSTEGNO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA BARESE ALLA CANDIDATURA DI PASQUALE DI RELLA A SINDACO DELLA CITTA’ DI BARI.

IL CONVINTO SOSTEGNO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA BARESE ALLA CANDIDATURA DI PASQUALE DI RELLA A SINDACO DELLA CITTA’ DI BARI.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< IL CONVINTO SOSTEGNO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA BARESE ALLA CANDIDATURA DI PASQUALE DI RELLA A SINDACO DELLA CITTA’ DI BARI >.

Anche la Democrazia Cristiana del Comune e dell’Area Metropolitana di Bari sostiene in maniera compatta e convinta la candidatura a Sindaco della Città di Pasquale Di Rella in vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno il prossimo 26 maggio 2019.

Lo ha ribadito con votazione unanime il Comitato direttivo della Democrazia Cristiana barese, con il pieno appoggio e sostegno del Segretario politico regionale della D.C. Dott. Vincenzo De Gregorio e del Segretario politico nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri.

E sarà proprio il Segretario regionale Vincenzo De Gregorio, forte dell’unanime mandato ricevuto, a rappresentare il partito dello scudocrociato alla “convention” che avrà luogo oggi, domenica 31 marzo 2019, con inizio alle ore 10.00, presso la “Sala Europa” di Villa Romanazzi Carducci, a Bari.

Nel corso della “Convention” avrà luogo la presentazione ufficiale della coalizione che si schiera a sostegno della candidatura a Sindaco di Bari di Pasquale Di Rella.

Va anche sottolineato che la Segreteria barese della Democrazia Cristiana, nelle scorse settimane, ha profuso un grande impegno nelle primarie del centrodestra proprio a sostegno della candidatura di Pasquale Di Rella.

Dopo aver sciolto il nodo della candidatura a Sindaco della città, anche la Democrazia Cristiana barese dunque si sta impegnando al massimo per predisporre una lista di candidati da presentare sia alle elezioni comunali, che in quelle che interesseranno i vari Municipi in cui è suddiviso il territorio del Comune di Bari.

Il posizionamento della Democrazia Cristiana in alleanza con le forze di centro-destra fortemente condiviso sia dall’On. Gianfranco Rotondi, presidente della Federazione “Democrazia Cristiana”, sia da Angelo Sandri, che è Vice-Presidente Vicario della Federazione stessa, che riunisce su tutto il territorio nazionale le varie anime democratiche e cristiane che si rifanno ai valori di Don Luigi Sturzo, Alcide De Gasperi e Aldo Moro,

< Lo scudo crociato di colore rosso con scritta bianca “LIBERTAS” sulla banda orizzontale della croce> è notoriamente il simbolo della Democrazia Cristiana.

Questo simbolo sarà dunque presente sulle schede elettorali di Bari, così come in vari Comuni della Puglia che sono interessati alle prossime elezioni amministrative della primavera 2019.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri ha formulato i suoi più cordiali auguri di Buon lavoro alla “convention” che avrà luogo quest’oggi (31 marzo 2019), a Villa “Romanazzi Carducci”,  a Bari, a sostegno della confermata candidatura di Pasquale Di Rella, a Sindaco della Città, confermando il pieno e convinto appoggio anche a nome della dirigenza nazionale del partito dello scudocrociato.

Sandri ha nel contempo voluto esprimere << le più vive congratulazioni da parte di tutta la dirigenza nazionale del partito scudocrociato anche nei confronti della attuale Segreteria politica regionale della Democrazia Cristiana, della regione Puglia, ora rappresentata dal barese dott. Vincenzo De Gregorio.

A Vincenzo De Gregorio giungano i più vivi complimenti per l’ottimo lavoro da lui effettuato in queste settimane ed in questi mesi, finalizzato al rilancio politico ed organizzativo della D.C. non solo a Bari, ma in tutta la regione Puglia.

La Democrazia Cristiana – ha chiosato Angelo Sandri – continua dunque il suo sempre intenso operato, con scelte efficaci ed opportune.

Una di queste è senz’altro la scelta dell’incondizionato sostegno a Pasquale Di Rella, ritenuto l’uomo giusto per assicurare al Comune di Bari quel futuro di prosperità e di oculata amministrazione che tutti – a parole – auspicano !

E’ giunto però il momento di far seguire alle espressioni verbali, anche i fatti ed auspichiamo – conclude Sandri – che tutti facciano con coerenza la propria parte.

E’ quello che senz’altro anche la Democrazia Cristiana barese intende fare “senza se e senza ma” ! >>

Riferimento della Segreteria politica regionale della Democrazia Cristiana della regione Puglia – Dott. Vincenzo De Gregorio (Bari)

 Cell. 377.6860649 

mail: < vincenzo.degregorio@dconline.info >

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana regione Puglia e Segretario nazionale del Dipartimento < Comunicazione > della D. C.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *