Il convinto sostegno anche da parte della Democrazia Cristiana calabrese al candidato Sindaco del centro destra Antonino Minicuci

Il convinto sostegno anche da parte della Democrazia Cristiana calabrese al candidato Sindaco del centro destra Antonino Minicuci

A cura di Caterina Paone (Catanzaro) * catina.paone@dconline.info * Componente della Direzione regionale della Democrazia Cristiana della Calabria

Caterina Paone

www.ilpopolo.news

www.democraziacristianaonline.it *

www.nuovademocraziacristiana.it *

< Il convinto sostegno anche da parte della Democrazia Cristiana calabrese al candidato Sindaco del centro destra Antonino Minicuci >.

Ha avuto dunque luogo nella tarda mattinata di ieri (giovedì 10 settembre 2020)a Reggio Calabria il preannunciato incontro tra il candidato Sindaco del centrodestra Antonino Minicuci e l’autorevole delegazione della Democrazia cristiana guidata dal Segretario politico regionale Francesco Zoleo.

Dott. Antonino Minicuci

Il Segretario regionale della D.C. era accompagnato dal Vice-Segretario regionale Vicario Ferdinando Celeste, dal Segretario provinciale della D.C. provincia di Reggio Calabria Giuseppe Marafioti, dal Segretario politico dell’area greco jonica Luigi Marcianò.

Dott. Francesco Zoleo

Presente anche il Vice-Presidente nazionale Vicario della Democrazia cristiana Graziella Duca Arcuri, accompagnata .dalla componente della Direzione regionale D.C. Caterina Paone.

L’incontro è stato organizzato in vista dell’imminente appuntamento con le urne che vedrà l’endorsement della Democrazia Cristiana calabrese appoggiare senza riserve Antonino Minicuci e si è svolto in un clima di grande cordialità.

Al centro dell’attenzione le non poche problematiche della città che si affaccia sullo Stretto.

Soddisfatto del confronto a più voci, il segretario Zoleo, che ha espresso ammirazione per la grande preparazione tecnica di Minicuci nell’esposizione dei dati in merito alla situazione disastrosa delle casse comunali.

Nella disamina, Minicucci ha sintetizzato, in maniera chiara ed esaustiva, i nodi che intende affrontare fin da subito.

Dal canto suo, Zoleo, insieme all’intera delegazione, ha ribadito a Minicuci pieno sostegno.

Angelo Sandri (Udine)

Durante l’incontro anche il Segretario nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri, si è messo in contatto con i convenuti esprimendo al Candidato Sindaco Antonino Minicuci l’augurio per una brillante affermazione alle prossime elezioni comunali di Reggio Calabria.

Un nuovo incontro allargato, con i rappresentanti della Democrazia Cristiana di Reggio Calabria, è stato già programmato per l’inizio della prossima settimana davvero cruciale per gli esiti di questa importante campagna elettorale reggina..

**********************************************

 

A cura di Caterina Paone (Catanzaro) *

caterina.paone@dconline.info *

Componente della Direzione regionale della Democrazia Cristiana della Calabria

www.ilpopolo.news

www.democraziacristianaonline.it *

www.nuovademocraziacristiana.it *

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato