IL CONVINTO APPOGGIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PUGLIESE ALLA CANDIDATURA DI LUIGI MORGANTE NELLA CIRCOSCRIZIONE DI TARANTO E DELL’ON. RAFFAELE FITTO A GOVERNATORE DELLA REGIONE PUGLIA

IL CONVINTO APPOGGIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PUGLIESE ALLA CANDIDATURA DI LUIGI MORGANTE NELLA CIRCOSCRIZIONE DI TARANTO E DELL’ON. RAFFAELE FITTO A GOVERNATORE DELLA REGIONE PUGLIA

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@conline.info * Cell. 342-0581946 * Segretario politico naz.le Democrazia Cristiana – Direttore Resp. “IL POPOLO”

Angelo Sandri (Udine)

www.ilpopolo.news 

www.democraziacristianaonline.it *

www.nuovademocraziacristiana.it *

< IL CONVINTO APPOGGIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PUGLIESE ALLA CANDIDATURA DI LUIGI MORGANTE NELLA CIRCOSCRIZIONE DI TARANTO E DELL’ON. RAFFAELE FITTO A GOVERNATORE DELLA REGIONE PUGLIA >.

Anche una autorevole delegazione della Democrazia Cristiana della regione Puglia ha preso parte l’altra sera a Manduria (in provincia di Taranto) alla convention promossa dal Consigliere regionale uscente LUIGI MORGANTE, candidato alle prossime elezioni regionali della Puglia che si terranno – come ormai a tutti noto – nei giorni 20 e 21 settembre 2020.

On. Luigi Morgante

L’incontro si è svolto nella splendida cornice de < Li Surii >, una bellissima masseria tra Manduria e Maruggio.

Il Vice-Segretario politico naz.le della D.C. Rag.ra Clara Funiciello

Vi hanno preso parte alcune centinaia di persone, sostenitrici dell’On. Luigi Morgante e chiaramente in appoggio alla sua azione politica ed amministrativa, a sostegno ed in rappresentanza – in particolare – della provincia di Taranto e per la soluzione delle varie problematiche che questo importante comprensorio deve affrontare e risolvere.

Il Vice-Presidente nazionale D.C. Prof. Alessandro Calabrese

Luigi Morgante, anche nella scorsa legislatura, sia pur dai banchi dell’opposizione ha sempre cercato di sostenere la provincia di Taranto, il suo territorio e la sua gente.

La provincia di Taranto infatti – Luigi Morgante lo ha sempre sostenuto – è una grande risorsa per l’industria e per l’agricoltura dell’intera regione ed anche a livello superiore.

Purtroppo molte volte il territorio della provincia di Taranto è stata abbandonato, sia dal Governo regionale e che da quello nazionale.

Invertire questa penalizzante linea di tendenza è il principale obiettivo che Luigi Morgante si propone con la sua azione politico/amministrativa-

All’incontro di Manduria era presente – come abbiamo anticipato – una autorevole delegazione regionale della Democrazia Cristiana della Puglia, di cui facevano parte – tra gli altri – il Vice-Segretario politico nazionale e Coordinatore naz.le Dipartimenti e programmi della D.C. Rag.ra Clara Funiciello; il Vice-Presidente nazionale D.C. e Segretario regionale D.C. della Puglia prof. Alessandro Calabrese; il Segretario organizzativo regionale della D.C. Puglia Rag. Enrico Arcuri.

Erano presenti anche il Segretario regionale Dip. Cultura, Scuola e Pubblica Istruzione della D.C. Puglia e Segretario politico della Democrazia Cristiana di Taranto Prof.ssa Gabriella Arcuri; il Segretario del Dipartimento Sport della D.C. di Taranto Roberto Tundo; la Responsabile provinciale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana di Taranto Immacolata Lomartire ed altri ancora.

Un’immagine dell’incontro dei giorni scorsi tra la  delegazione regionale D.C. Puglia ed il candidato Governatore On. Raffele Fitto.

La Democrazia Cristiana della regione Puglia – come ormai noto – sostiene con convinzione la candidatura di Luigi Morgante alle prossime elezioni regionali della Puglia, nella circoscrizione elettorale di Taranto.

Un tanto va inserito nel quadro dell’accordo di collaborazione e di sostegno alla coalizione del centro-destra che propone l’On. Raffaele Fitto a Governatore della regione Puglia.

A tal proposito la Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana, in perfetta sintonia con quanto è stato deliberato della dirigenza regionale della Democrazia Cristiana pugliese, invita tutti i dirigenti, attivisti e simpatizzanti della Democrazia Cristiana della provincia di Taranto a sostenere con impegno e convinzione la candidatura di Luigi Morgante alle prossime elezioni regionali della Puglia e la candidatura dell’On. Raffaele Fitto a Governatore della regione Puglia.

**********************************************

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) *

segreteria.nazionale@conline.info *

Cell. 342-0581946 *

Segretario politico naz.le Democrazia Cristiana –

Direttore Resp. “IL POPOLO”

www.ilpopolo.news 

www.democraziacristianaonline.it *

www.nuovademocraziacristiana.it *

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Edoardo Faggioni
3 anni fa

Io voterò NO. A MARE I PENTACRETINI.