Il centro destra unito chiede a gran voce lo svolgimento delle elezioni regionali in Abruzzo !

Il centro destra unito chiede a gran voce lo svolgimento delle elezioni regionali in Abruzzo !

di DORA CIRULLI – www.ilpopolo.news *

* IL CENTRO DESTRA UNITO CHIEDE A GRAN VOCE LO SVOLGIMENTO DELLE ELEZIONI REGIONALI IN ABRUZZO BLOCCATO DALLA “DIPARTITA” (AL PARLAMENTO) DELL’EX-GOVERNATORE ABRUZZESE.

PRESENTE NELLA COALIZIONE ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA CON IL SEGRETARIO POLITICO REGIONALE DELLA D.C. ABRUZZESE ANGELICA BIANCO.

IL CONVINTO SUPPORTO DA PARTE DEI VERTICI NAZ.LI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ON. GIANFRANCO. ROTONDI E ANGELO SANDRI.

 

Molte le presenze sono state contate sabato 15 settembre in Piazza Unione in PESCARA per il < SIT IN > organizzato dalla Lega e che ha avuto luogo proprio nei pressi del palazzo della Regione Abruzzo.

Angelica Bianco (D.C.)

Alle ore 11 Piazza Unione era già completamente gremita.

Il centro destra si è presentato unito e compatto ed anche la Democrazia Cristiana era rappresentata dal Segretario regionale D. C. Abruzzo ANGELICA BIANCO

Oltre alla Bianco erano presenti le figure più autorevoli del Centro Destra abruzzese tra cui il Segretario Regionale della Lega GIUSEPPE BELLACHIOMA; il Segretario regionale di Forza Italia NAZARIO PAGANO; alcuni esponenti delle Liste civiche abruzzesi; il Coordinatore provinciale di Pescara di Fratelli d’ Italia GUERRINO TESTA; l’On. FABRIZIO DI STEFANO ed il Consigliere regionale MAURO FEBBO.

La richiesta che è stata fatta a gran voce – tra la folla – è quella di andare al voto subito, per poter dare un governo, il prima possibile. alla regione Abruzzo.

Ed è stato fatto come la vera politica faceva anni fa…con un megafono in mano …

< Il centrodestra correrà unito – afferma la Segretaria regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA abruzzese ANGELICA BIANCO – e faremo la lista della Democrazia Cristiana che appoggerà questa coalizione. Contiamo di avere un risultato sorprendente, superiore a tutte le aspettative degli alleati.

Alla domanda su chi sarà il candidato Presidente alla Regione della coalizione, Angelica Bianco risponde salomonicamente: “il migliore” !

L’azione politica della Segreteria regionale della Democrazia Cristiana dell’Abruzzo nella persona di ANGELICA BIANCO ha ricevuto il convinto supporto dei vertici nazionali della DEMOCRAZIA CRISTIANA rappresentati – tra gli altri – dall’On. GIANFRANCO ROTONDI, ANGELO SANDRI, MARIA GRAZIA LENTI, On. GIAMPIERO CATONE, PASQUALE MONTALTO.

www.ilpopolo.news * www.ladiscussione.net
www.democraziacristianaonline.it

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Anonymous
5 anni fa

DOBBIAMO FAR TOGLIERE IL VETO DEL GOVERNATORE DELL’ABRUZZO ALTRIMENTI QUESTI MANTENGONO IN PIEDI QUESTA DITTATURA DA MACELLO P.D. LA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEVE ANDARE AVANTI SENZA NESSUN OSTACOLO PER IL BENE DELLA POPOLAZIONE ABRUZZESE E ITALIANA AGGIUNGO I MIEI COMPLIMENTI PER LA CORAGGIOSA ANGELICA BIANCO COMPLIMENTI DAL COMM.DE BENEDITTIS MARIO COORD DELLA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA D.C.

5 anni fa

Siamo senz’altro d’accordo nel richiedere con fermezza lo svolgimento delle elezioni denunciando il solito inqualificabile atteggimento della sinistra tentente a “predicare bene e razzolare male”. A parole a favore dei cittadini e della democrazia, ma nei fatti a comportarsi in maniera dittatoriale e corrispondente solo ai propri interessi. A.S.