Il Cav. BRUNO MICHELETTI (Reggio Calabria) E’ IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE PER LO SVILUPPO E L’ORGANIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE.

Il Cav. BRUNO MICHELETTI (Reggio Calabria) E’ IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE PER LO SVILUPPO E L’ORGANIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it 

* PROSEGUE A RAFFORZARSI COSTANTEMENTE ANCHE LA DIMENSIONE INTERNAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.

* Il Cav. BRUNO MICHELETTI (Reggio Calabria) E’ IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE PER LO SVILUPPO E L’ORGANIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE.

*****************************************

M. L. TATANGELO
ON. CLAUDIO AVELAR

*Il Cav. BRUNO MICHELETTI (Reggio Calabria * 342-3529608) è stato nominato Segretario Generale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana Internazionale.

* La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine *342-9581946), di concerto con il Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona * 351-9686977) e con il Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza * 347-0138387);

su PROPOSTA del Portavoce della D.C. Internazionale Dott.ssa MARA LUCIA TATANGELO (Roma/Tirana * 327-4156158),

ON. ZEF BUSHATI

e SENTITI il Presidente della D.C. Internazionale Prof. FILIPPO MARINO (Reggio Calabria); il Vice-Presidente Vicario della D.C. Internazionale On. ZEF BUSHATI (Tirana); i Vice-Presidenti della D.C. Internazionale On. CLAUDIO AVELAR (Brasile); Geom. GIOVANNI MONORCHIO (Macerata) e l’Ing. GAETANO TEDESCHI (Roma/Avellino); il Segretario generale per le Relazioni esterne ed Istituzionali della D.C. Geom. RENATO PASETTO (Verona) ed il Segretario amministrativo nazionale D.C. Geom. GIANFRANCO MELILLO (Trieste * 334-8033944).

CAV. BRUNO MICHELETTI

* Al Cav. BRUNO MICHELETTI giungano i più cordiali AUGURI di BUON LAVORO E DI BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

< Protocollo num. 100/2019 – Internazionali D.C. di data 09-08-2019 >.

< bruno.micheletti@dconline.info > * 342-3529608

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

www.democraziacristianaonline.info

PAGINA FACEBOOK: < DemocraziaCristianaOnline >.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it 

0 0 votes
Article Rating
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Anonymous
4 anni fa

Le mie congratulazioni amico
mio e buon lavoro

Luigi Passariello
4 anni fa

Vivissimi Auguri per il prestigioso ed impegnativo incarico. Buon lavoro

( Luigi Passariello-CE )