Il caso della “Sea Watch”: un’azione fuorilegge e offensiva nei confronti di tutti gli italiani!

Il caso della “Sea Watch”: un’azione fuorilegge e offensiva nei confronti di tutti gli italiani!

  A cura di GIOVANNI BOCCELLATO – Vice-Segretario nazionale di “SOVRANITA’ POPOLARE”.

                                 < www.ilpopolo.news >

< Il caso della “Sea Watch”: un’azione fuorilegge e offensiva nei confronti di tutti gli italiani ! >

Ritengo che il comportamento tenuto in questi giorni dalla nave < SEA WATCH > e dai Responsabili della stessa, oltre che fuorilegge, sia particolarmente offensivo nei confronti di tutti gli Italiani !

La nave in questione, infatti, ha violato i nostri confini territoriali nazionali e commesso tutta una serie di infrazioni rispetto alle leggi vigenti nel nostro Paese.

Nonostante vi fossero delle disposizioni molto precise da parte delle Istituzioni della nostra Repubblica, la Comandante della nave si è permesso di violare il blocco ed entrare nelle nostre acque territoriali.

Tutto questo è un palese insulto al nostro popolo, ai nostri attuali governanti, nonchè alle nostre leggi, che tutti (anche eventuali indesiderati ospiti) sono tenuti a rispettare!

Alla luce di tutto questo ritengo  che la Comandante della nave, con tutto l’equipaggio, vadano arrestati e la nave posta sotto sequestro.

I clandestini a bordo devono essere immediatamente tutti rimpatriati !

Ritengo inoltre il comportamento, per l’ennesima volta ANTI-ITALIANO, del cosiddetto “Partito Democratico” vada condannato senza alcun dubbio.

Infatti anche in questa vicenda gli esponenti del PD si sono schierati con i clandestini ed alcuni dei loro esponenti loro sono andati a fare la solita passerella a Lampedusa!

Perchè non hanno fatto la stessa cosa con le migliaia di lavoratori licenziati in questi giorni in molte fabbriche, in varie parti d’Italia!

Ritengo questo comportamento dei dirigenti del cosiddetto Partito Democratico semplicemente vergognoso !

 

  A cura di GIOVANNI BOCCELLATO – Vice-Segretario nazionale di “SOVRANITA’ POPOLARE”.

 

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Anna Ferrelli
4 anni fa

Pienamente d’accordo con lei ci sono tanti nostri connazionali che sono alla miseria chi ha perso il lavoro chi vive ancora nei container dopo il terremoto non si è visto nessuno vergogna anche a quelli che hanno fatto una colletta per aiutare questa “capitana”ma si sono guardati bene di farli per qualche povero padre di famiglia italiano che ha perso il lavoro

Anonymous
4 anni fa

Ero forestiero…. Lui non era del PD…