GV 02-02-2023 : INCONTRO DELL’ESECUTIVO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL LAZIO IN VIA OSTIA N. 28, A ROMA

GV 02-02-2023 : INCONTRO DELL’ESECUTIVO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL LAZIO IN VIA OSTIA N. 28, A ROMA
Bruno Pacifici (Viterbo)

A cura di Dott. Bruno Pacifici (Roma)

bruno.pacificinet@dconline.info * cell. 327-2251002 *

Segretario provinciale della Democrazia Cristiana di Viterbo

Segretario Organizzativo regionale Vicario della Democrazia Cristiana della regione Lazio

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento Legalità e Giustizia della Democrazia Cristiana

GV 02-02-2023 : INCONTRO DELL’ESECUTIVO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL LAZIO IN VIA OSTIA N. 28, A ROMA

Quest’oggi (giovedì 2 febbraio 2023 – ore 12.00) presso gli uffici della Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana, in Via Ostia n. 28, quartiere Prati, a Roma, riunione dell’Esecutivo regionale della Democrazia Cristiana del Lazio per coordinare l’attività del partito in questi ultimi dieci giorni della campagna elettorale in vista delle elezioni regionali del 12/13 febbraio 2023.

Rodolfo Concordia (Roma)

L’incontro viene coordinato dal Segretario regionale della D.C. del Lazio e Vice-Segretario politico nazionale D.C. Comm. Rodolfo Concordia (Roma).

Saranno presenti vari dirigenti regionali e provinciali della D.C. laziale tra cui il Segretario regionale Movimento Femminile della D.C. Emanuela Pecorario (Roma) ed il Segretario Organizzativo regionale D.C. Bruno Pacifici (Viterbo).

Emanuela Pecorario (Roma)

La Segreteria Organizzativa regionale della Democrazia Cristiana del Lazio ha reso noto che dagli inizi del mese di febbraio 2023 è operativa anche una sede di rappresentanza del partito dello Scudo Crociato del Lazio sita in Via Piemonte, a Roma.

Glu uffici sono in fase di allestimento e saranno al più presto comunicati gli orarti di apertura e la disponibilità per contatti ed incontri presso la sede medesima.

Per i contatti urgenti rimangono a disposizione i recapiti telefonici e telematici della Segreteria Organizzativa regionale della Democrazia Cristiana del Lazio: bruno.pacificinet@dconline.info * cell. 327-2251002.

La Segreteria Organizzativa regionale della Democrazia Cristiana raccomanda a tutti gli iscritti, attivisti e simpatizzanti della Democrazia Cristiana del Lazio di voler verificare la vigenza della propria mail politica personale della D.C. (nome.cognome@dconline.info) e di voler interloquire anche mediante questo mezzo telematico che il partito mette a disposizione del propri aderenti in forma gratuita.

Così pure di voler acquisire la apposita < APP > per seguire l’attività del partito per il tramite del sito Internet ufficiale della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo telematico < www.democraziacristianaonline.it >

Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile interloquire anche con la mail della Segreteria nazionale D.C. di cui all’indirizzo telematico:

< segreteria.nazionale@dconline.info >

    ****************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

    ****************************************************************************************