GRAZIANO BOCCUNI (DEMOCRAZIA CRISTIANA – LIVORNO ) SI PRESENTA !

GRAZIANO BOCCUNI (DEMOCRAZIA CRISTIANA – LIVORNO ) SI PRESENTA !
Graziano Boccuni (Lucca)

A cura di Graziano Boccuni (Lucca)

graziano.boccuni@dconline.info * cell. 380-4924433 *

Segretario provinciale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana della provincia di Livorno

Segretario provinciale del Dipartimento < Sviluppo – Comunicazione – Marketing > della Democrazia Cristiana della provincia di Livorno.

< GRAZIANO BOCCUNI (DEMOCRAZIA CRISTIANA – LIVORNO ) SI PRESENTA ! >

Il mio nome è Graziano Boccuni e sono nato a Taranto il 25 settembre 1993. Sono l’ultimo di 5 figli e provengo da una famiglia di operai.

Sono nato è cresciuto nella periferia di Taranto, ovvero nel quartiere < San Paolo sesto >, dove si cerca di sopravvivere per portare il pane a casa e là dove le autorità si affacciano solo nel momento del bisogno (leggasi appuntamenti elettorali) promettendo mare e monti ed illudendo le persone che cercano di avere un futuro migliore-

Oggi ho quasi tremt’anni ed ho intrapreso con tanto orgoglio un percorso politico, affiancandomi ad un partito dove lo scopo principale è sempre stato quello di far del bene al prossimo, al popolo.

Proprio grazie all’aiuto molte persone vere ed importanti (che sanno quel che fanno) sono dunque diventato Segretario provinciale – per la provincia di Livorno – del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana ed anche Responsabile provinciale del Dipartimento < Sviluppo – Comunicazione – Marketing > della D.C. livornese.

Cercherò di intraprendere un percorso impegnativo con lo scopo di trasmettere ai giovani di oggi (coetanei e non) il concetto che la politica serve per difendere i nostri diritti, per la nostra libertà.

Filippo Bongiovanni (Firenze)

Ma soprattutto cercherò di fare quanto mi sarà possibile per il nostro Paese e per il nostro partito, rimanendo fedeli alle nostre caratteristiche fondamentali con l’0bbiettivo di favorire una vita migliore per tutti.

Dobbiamo impegnarci per avere un quartiere ed una città migliore: in fondo la libertà di esprimerci, la libertà di dire e di pensare è l’unica cosa che niente è nessuno potrà mai toglierci.

Lotteremo dunque per questo partito e lotteremo per i nostri diritti.

Ringrazio con il affetto l’amico e Segretario Organizzativo nazionale della D.C. Filippo Bongiovanni, per avermi introdotto ed aiutato ad avere questa per me importante possibilità.

Dal prossimo settembre insieme abbiamo intenzione di realizzare tanti progetti, compreso uno sportello informativo della Democrazia Cristiana dedicato specificatamente ai giovani di età compresa tra i 14 e i 30 anni.

E con un occhio di riguardo alle fasce più deboli della popolazione.

Il nostro obiettivo è rendere immediatamente disponibile tutte le informazioni necessarie per orientare il i giovani negli ambiti relativi alla formazione sulla Politica; alla ricerca attiva del lavoro; alle attività di volontariato per poter sostenere i più deboli.

Un augurio di Buon lavoro a tutti ed – ovviamente – di Buona D.C. !

 

  ****************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

  ****************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
8 mesi fa

Condivido

Fernando Ciarrocchi
8 mesi fa

Questo sano e vero entusiasmo che non si sentiva da anni è motivo di speranza in un futuro migliore. Congratulazioni e davvero grazie.