GRANDE SUCCESSO OTTENUTO DALLA TERZA EDIZIONE DI “OBIETTIVO X” PROMOSSO A META’ MAGGIO 2023 IN SICILIA DA “OTA VIAGGI” CON L’IMPORTANTE PATROCINIO DI “ENIT” !

GRANDE SUCCESSO OTTENUTO DALLA TERZA EDIZIONE DI “OBIETTIVO X” PROMOSSO A META’ MAGGIO 2023 IN SICILIA DA “OTA VIAGGI” CON L’IMPORTANTE PATROCINIO DI “ENIT” !
A cura di Mioara Done (Roma Capitale)
mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 *
Coordinatrice Vicaria della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana italiana
Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana 
Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< GRANDE SUCCESSO OTTENUTO DALLA TERZA EDIZIONE DI “OBIETTIVO X” PROMOSSO A META’ MAGGIO 2023 IN SICILIA DA “OTA VIAGGI” CON L’IMPORTANTE PATROCINIO DI “ENIT” ! >

Prof. Silvio Vartolo (Milano)

Riceviamo e ben volentieri pubblichiamo un interessante contributo giornalistico da parte del Prof. Silvio Vartolo (Milano), attuale Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana Internazionale Dipartimento < Italiani all’estero > e Responsabile del Dipartimento Tutela del “Made in Italy” della D.C. Internazionale.

CDS Hotels – Città del Mare – a Terrasini (provincia di Palermo)

L’interessante contributo giornalistico riguarda una importante iniziativa di “Ota Viaggi” e concernente la Terza Edizione di < Obiettivo X >.

<< Nei giorni scorsi si è conclusa alla grande la terza magnifica edizione di <Obiettivo X >, organizzata in maniera impeccabile da Ota Viaggi e che si è svolta in Sicilia .

La manifestazione – che ha anche visto la significativa partecipazione dell’Amministratore delegato dell’ENIT (Ente Nazionale Italiano Turismo) Ivana Jelenic – ha avuto luogo nella splendida cornice del < CDS Hotels – Città del mare > a Terrasini (in provincia di Palermo).

Molto soddisfatta dell’evento, Ivana Jelenic si è complimentata con tutti gli organizzatori di “Ota Viaggi”, nonchè – in particolare – con il Direttore Commerciale di Ota Viaggi Massimo Diana.

La stessa Jelenic – in occasione del suo intervento – ha avuto modo di toccare varie importanti problematiche, a partire dalla burocrazia turistica (bisogna senz’altro snellire di più le varie procedure), al turismo sportivo, a quello delle radici per i nostri Italo /discendenti nel mondo .

L’Amministratore delegato dell’ENIT Ivana Jelenic con Massimo Diana Direttore Commerciale di Ota Viaggi

Noi dobbiamo puntare a ripopolare i nostri borghi, con progetti agricoli, turistici e culturali.

Ancorchè i contributi siano gestiti dal Ministero degli Esteri.

Certo un grande applauso bisogna farlo al manager Massimo Diana, eletto personaggio dell’anno nel mondo del turismo, premiato al TTG di Rimini.

Senza ombra di dubbio i pacchetti turistici, pianificati da Ota Viaggi per le Agenzie sono davvero fantastici.

Il fiore all’occhiello di questa terza Kermesse è stato senz’altro il patrocinio di ENIT: una soddisfazione senza precedenti e tutta meritata.

La manifestazione ha visto la partecipazione di 300 Agenzie che grazie ai vari “tour operator” riescono ad essere concorrenziali sul mercato turistico, Italia /mare.

L’educational e stata straordinaria, ricca di emozioni, gusto, sapori ed autenticità del territorio siciliano.

Ci sono state tante tappe nel vedere con i propri occhi delle strutture meravigliose dal “Mangia’s ominia resort Torre del barone” a Sciacca, immerso nel verde di ulivi secolari e – via, via – varie altre strutture come “Costaverde” e “CDS Hotels di Terrasini”.

Da ricordare inoltre che il secondo giorno della convention, gli agenti presenti hanno avuto modo di incontrare le varie aziende partners, tra le quali: Ita, Airways, Frecciarossa, Gnv Moby MSC Cruises, Idee per viaggiare, Kel 12, Sporting vacanze, Visit Malta, Visit Brusselles, Radio turismo, Magazine e Radio Vacanze.

Si è chiusa dunque con un vero grande successo anche la Terza edizione (anno 2023) di < Obiettivo X  >.

Edizione che si è svolta quest’anno in Sicilia, mentre la prima Edizione della convention – nel 2021 – si era svolta in Puglia e la seconda (qiella del 2022) in Sardegna..

Il prossimo importante appuntamento di < Obiettivo X > è fissato ora per il 2024, allorquando è stata anche programmata una grande festa in occasione dei trentacinquesimo anno di fondazione di < Ota viaggi – tour operator >, traguardo che andrà – ovviamente – adeguatamente festeggiato ! >>

Servizio giornalistico di Sonia Sbarra e Silvio Vartolo.

A Silvio Vartolo, che nei giorni scorsi è stato infastidito da qualche malanno di salute, fortunatamente superato, porgiamo di auguri di una pronta e completa ripresa da parte di tutta la Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

 

    ************************************************************************************* 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

    ************************************************************************************* 

Ivana Jelenic Amministratore delegato dell’enit , ente nazionale italiano turismo con Massimo Diana Direttore Commerciale di Ota Viaggi .