GRANDE CONSENSO DI PUBBLICO E DI CRITICA PER LA MOSTRA DI ARTE CONTEMPORANEA DEL MAESTRO DI LUCE PIETRA BARRASSO IN CORSO DI SVOLGIMENTO PRESSO L’HABITO 79 DI POMPEI (IN PROVINCIA DI NAPOLI)

GRANDE CONSENSO DI PUBBLICO E DI CRITICA PER LA MOSTRA DI ARTE CONTEMPORANEA DEL MAESTRO DI LUCE PIETRA BARRASSO IN CORSO DI SVOLGIMENTO PRESSO L’HABITO 79 DI POMPEI (IN PROVINCIA DI NAPOLI)

A cura di Giovanni Paolo Deidda (Roma)

giovannipaolo.deidda@dconline.info * cell. 345-2440791 *

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento Sviluppo – Comunicazione – Marketing della Democrazia Cristiana italiana

Segretario nazionale del Dipartimento < Economia e Lavoro > della Democrazia Cristiana italiana ed internazionale

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< GRANDE CONSENSO DI PUBBLICO E DI CRITICA PER LA MOSTRA DI ARTE CONTEMPORANEA DEL MAESTRO DI LUCE PIETRA BARRASSO IN CORSO DI SVOLGIMENTO PRESSO L’HABITO 79 DI POMPEI (IN PROVINCIA DI NAPOLI) >.

Prosegue con grande consenso di pubblico e di critica la Mostra di arte contemporanea allestita in quel di Pompei (in provincia di Napoli) da parte dell’artista irpina di livello internazionale Pietra Barrasso, nota ai più quale Maestro di Luce.

La Mostra di cui trattasi è intitolata < FASCI DI LUCE > ed è stata allestita nell’ambito della prestigiosa cornice dell’importante Hotel < HABITA 79 >, situato al centro Pompei (NA).

Va anche detto che la Mostra è stata inaugurata lo scorso 19 dicembre 2022, nelle giornate che precedono immediatamente le festività natalizie.

Alle ore 19.30, del 19 dicembre 2021, ha infatti avuto luogo il “vernissage” con cui la Mostra d’arte contemporanea ha avuto ufficialmente il suo inizio.

Un tanto con la presenza di numerose autorità e di esponenti del mondo artistico e culturale campano e non..

Nel proseguio della serata, anche per poter offrire agli ospiti intervenuti al “vernissage” l’opportunità di un ulteriore approfondimento dei motivi e delle finalità che la Mostra d’arte contemporanea si propone, ha avuto pure luogo una molto gradevole cena presso “Il Circolo“, ubicato presso lo stesso Hotel < Habita 79 >, a Pompei.

L’evento che ha dato il via alla Mostra d’arte contemporanea è stato magistralmente coordinato dal Dott. Nicola Ruocco, esperto di Marketin e Comunicazione, nonchè Presidente della Pro Loco di Gragnano (NA).

Va sottolineato che anche questa Mostra d’arte contemporanea rientra tra gli eventi denominati < GLI INCONTRI DI VALORE > che si sta svolgendo nell’ambito del < Salotto dei valori > e promosso da Habita 79 di Pompei.

Un’immagine dell’Hotel Habita 79 a Pompei (NA).

L’iniziativa degli INCONTRI DI VALORE – giunta quest’anno alla sua terza edizione – è stata fondata ed è diretta dal Dott. Nicola Rocco.

Un’iniziativa che – va sottolineato – è riuscita a creare molto interesse ed ha ospitato vari autori ed artisti di grande importanza, proponendosi di raccontareo sentimenti, emozioni, valori straordinari e che hanno così attirato l’attenzione di un pubblico sempre più vasto.

Informiamo che la Mostra di arte contemporanea del Maestro di Luce Pietra Barrasso rimarrà aperta fino alla sera del prossimo 6 gennaio 2022, festività dell’Epifania del Signore.

 

********************************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

********************************************************************************************************