GIUSEPPINA CERA (MOVIMENTO SENIORES D.C. MARCHE): DIFFIDIAMO DA QUESTA CLASSE POLITICO/PARLAMENTARE INGANNEVOLE E NON CERTO A SERVIZIO DEL BENE COMUNE !

GIUSEPPINA CERA (MOVIMENTO SENIORES D.C. MARCHE): DIFFIDIAMO DA QUESTA CLASSE POLITICO/PARLAMENTARE INGANNEVOLE E NON CERTO A SERVIZIO DEL BENE COMUNE !
Giovanni Paolo Deidda (Roma)

A cura di Giovanni Paolo Deidda (Roma Capitale – I° Municipio)

giovannipaolo.deidda@dconline.info * Tel. 345-2440791 *

Segretario nazionale del Dip. Attività Economico Produttive e Problematiche del Lavoro 

Segretario politico della Democrazia Cristiana del I° Municipio di Roma Capitale

Editorialista de ” IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< GIUSEPPINA CERA (MOVIMENTO SENIORES D.C. MARCHE): DIFFIDIAMO DA QUESTA CLASSE POLITICO/PARLAMENTARE INGANNEVOLE E NON CERTO A SERVIZIO DEL BENE COMUNE ! >

Giuseppina Cera (Seniores Marche)

Tra i tanti aspetti positivi che possiamo attualmente annoverare a favore della Democrazia Cristiana, che nonostante i vari ostacoli ed incidenti di percorso che i soliti noti ci stanno propinando a totale dispregio di principi fondamentali garantiti dalla Costituzione della Repubblica italiana possiamo senz’altro rilevare il forte interesse che il nostro partito sta registrando tra i Seniores.

Essi godono una tutela particolare nell’ambito del nostro partito che – Statuto alla mano – consente loro di organizzarsi autonomamente con un loro Movimento.

Adriana Campaiola (Seniores Roma)

Fatta questa premessa registriamo un notevole attivismo e partecipazione che senz’altro non può fare che piacere a noi Dirigenti D.C. così come a tutti !

Quest’oggi il Presidente regionale del < Movimento Seniores > della Democrazia Cristiana della regione Marche Giuseppina Cera desidera esprimere un suo pensiero sulla politica in generale,  considerata nel contesto attuale.

<< Fare politica dovrebbe essere un diritto e dovere riservato ad ogni cittadino, come sacrosanto diritto sancito dalla nostra Costituzione repubblicana.

Adriana Coluccini (Seniores Latina)

E dovrebbe chiaramente essere un servizio alla comunità !

In realtà molti, troppi, utilizzano la politica solo per raggiungere loro scopi personali.

Dobbiamo riprenderci quello che ci spetta e incominciare a far sentire la nostra voce, non quella dei partiti tuttora dominanti.

I partiti hanno oltretutto anche preso d’assalto i vari canali televisivi e ci inviano insistentemente il loro “Vangelo” ingannanando tanti italiani con le loro false notizie.

Ed alla fine non riusciamo più discernere il vero dal falso.

Viviamo ormai in mondo di falsità e di menzogne ad uso e consumo di coloro i quali vogliono coartare la nostra libertà ! >>

 

************************************************************************************************ 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

************************************************************************************************ 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments