GIUSEPPE FRISINA (BOLOGNA) E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO POLITICO REGIONALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

GIUSEPPE FRISINA (BOLOGNA) E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO POLITICO REGIONALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

A cura di MIOARA DONE (Roma Capitale)

mioara.done@dconline.info * Cell. 389-9098860 *

Coordinatrice Vicaria della Segretario politica nazionale della Democrazia Cristiana 

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista del ” Il Popolo” della Democrazia Cristiana

< GIUSEPPE FRISINA (BOLOGNA) E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO POLITICO REGIONALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA>

Giuseppe Frisina (Bologna)

GIUSEPPE FRISINA (di Bologna* mail: francesco.frisina@dconline.info) – è stato stato nominato Vice-Segretario politico regionale Vicario della Democrazia Cristiana della Regione Emilia Romagna.

R. Concordia, A. Sandri e R. Esposito

L’incarico GLI è stato conferito da parte del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463).

La nomina è stata effettuata con delibera della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana di cui al protocollo numero 103/2022 – Regionali D.C. – di data 14 dicembre 2022.  

E’ stata anche verificata prontamente la funzionalità ed efficienza della sua mail politica personale della Democrazia Cristiana e di cui all’indirizzo di posta elettronica:

< giuseppe.frisina@dconline.info >.

Filippo Bongiovanni (Firenze)

E’ questo uno strumento di comunicazione interna ed esterna al partito di notevole importanza il cui uso appropriato viene altamente raccomandato da parte della Segreteria Organizzativa nazionale del partito dello Scudo Crociato.

Antonio Spadolini (Forlì Cesena)

Il Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze * cell. 345-2398699) ha voluto espremere al nuovo Vice-Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana dell’Emilia Romagna Giuseppe Frisina i sensi della sua personale soddisfazione – ed anche a nome di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana – per il conferimento di questo nuovo importante incarico di livello regionale sempre rivolto a servizio del BENE COMUNE.

Anche il Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana Cav. ANTONIO SPADOLINI (Forlì/Cesena) ha voluto congraturarsi con il nuovo Vice-Segretario politico regionale D.C. Emilia Romagna GIUSEPPE FRISINA.

A GIUSEPPE FRISINA giungano dunque le più cordiali felicitazioni ed auguri sia di <Buon lavoro > che di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

 

***************************************************************************************************

< IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile – Dott. Angelo Sandri (Udine) * cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info *

Vice-Direttore Resp. Vicario – Dott.ssa Dora Cirulli (Roma) * cell. 334-3614006 * dora.cirulli@dconline.info *

Vice-Direttore Responsabile e Coordinatore della Redazione giornalistica de < IL POPOLO > – Dott. Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno) * cell. 347-2577651 * fernando.ciarrocchi@dconline.info *

***************************************************************************************************

  www.ilpopolo.news * 

www.democraziacristianaonline.it * 

***************************************************************************************************