Giovedì 19 dicembre 2019 (ore 18.00) incontro nella città capoluogo della Democrazia Cristiana della provincia di Taranto

Giovedì 19 dicembre 2019 (ore 18.00) incontro nella città capoluogo della Democrazia Cristiana della provincia di Taranto

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Giovedì 19 dicembre 2019 (ore 18.00) incontro nella città capoluogo della Democrazia Cristiana della provincia di Taranto >.

Il Segretario provinciale per l’Organizzazione e lo Sviluppo della Democrazia Cristiana in provincia di Taranto Giuseppe Minonne (Taranto) rende noto che giovedì 19 dicembre 2019, con inizio alle ore 18.00, avrà luogo a Taranto un incontro della Democrazia Cristiana della provincia di Taranto.

Il Segretario org.vo prov.le  DC di Taranto Giuseppe Minonne

L’incontro avrà luogo presso la sala riunioni della COM, in Via Pupino num. 115, cortesemente concessa per la circostanza.

La riunione – a ridosso delle ormai imminente festività natalizie – consentirà l’occasione per un primo incontro conoscitivo tra i vari dirigenti ed attivisti della Democrazia Cristiana tarantina che in queste ultime settimane ha registrato una ragguardevole ed importante espansione.

Il Segretario politico prov.le DC Taranto dott. Carmine Carbone

Sarà inoltre l’occasione per iniziare ad impostare l’attività del partito per l’immediato futuro, a cominciare dalle operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2020.

In provincia di Taranto il partito della Democrazia Cristiana conta di poter consolidare in maniera considerevole la propria presenza organizzata, in modo da rilanciare con forza la presenza della D.C. non solo nella provincia tarantina, ma in tutta la regione Puglia.

A rappresentare la Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana è preannunciata la presenza all’incontro anche da parte del Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C. Rag.ra Clara Funiciello (Taranto).

Ovviamente l’incontro sarà anche l’occasione per lo scambio degli auguri natalizi, in vista dell’ormai prossimo Santo Natale.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *