GIOVANNI MONORCHIO (DEMOCRAZIA CRISTIANA): CON I MEZZI OGGI A DISPOSIZIONE NON SAREBBE DIFFICILE POTER STABILIRE ESATTAMENTE QUEL CHE E’ SUCCESSO AD USTICA !

GIOVANNI MONORCHIO (DEMOCRAZIA CRISTIANA): CON I MEZZI OGGI A DISPOSIZIONE NON SAREBBE DIFFICILE POTER STABILIRE ESATTAMENTE QUEL CHE E’ SUCCESSO AD USTICA !

< GIOVANNI MONORCHIO (DEMOCRAZIA CRISTIANA): CON I MEZZI OGGI A DISPOSIZIONE NON SAREBBE DIFFICILE POTER STABILIRE ESATTAMENTE QUEL CHE E’ SUCCESSO AD USTICA ! >

Mi rivolgo agli Onorevoli Amato e Giovanardi: cosa ne pensate se affrontiamo seriamente la morte di questi 82 innocenti sul volo Itavia. [77+4+N=82].
Per “N” si indica il simbolo per le morti avvenute dopo la strage.
Voi sapete benissimo che aver seppellito sotto il segreto di Stato la morte di questi innocenti, significa essere stati ed essere ancora collusi per quelli che sono ancora vivi per le responsabilità a cui sono venuti meno, che definisco traditori della patria e delle vittime.
Oggi siamo in grado di analizzare con il carbonio il lenzuolo dove era stato avvolto il corpo di Gesù dopo la sua morte,
Abbiamo più del 90 per cento (%) dei resti dell’aereo Itavia recuperati dentro un hangar a Pratica di Mare, base militare nel Lazio, presidiata dai militari.
Giovanni Monorchio (Macerata)
Abbiamo documentazione e tracciati delle basi Radar Loran dislocate sul territorio italiano, che dicono essere stati contraffatti/falsificati o sostituiti.
Senza entrare nel merito dell’inchiesta delle varie autorità civili e militari, Vi voglio dare delle informazioni di natura tecnica oppure di gioco come una volta tanti di noi giocavano alla battaglia navale sui fogli a quadretti utilizzando lettere e numeri per stabilire il quadrato se era pieno o vuoto, o colpita/affondata.
Ritorno alla Strage di 82 innocenti.
Nel 1980 abbiamo la base con sistema LORAN a Marsala, a Licola ed altri punti strategici in Italia come in paesi limitrofi all’Italia.
Pertanto partendo dalle varie basi Loran abbiamo i tracciati di chi stava su quelle rotte, più o meno come i navigatori satellitari o GPS di oggi, con un minimo di tolleranza.
Vi erano le porta aerei, ed altri aerei amici, forse non tanto amici per motivi diversi, navi da guerra e aeroporti militari Francesi nell’isola di Corsica.
Sempre in merito alle dichiarazioni e articoli di stampa e TV tra ieri e oggi, non credete che se diamo incarico al RIS dei Carabinieri con l’affiancamento di 5 (cinque) università politecniche italiane, vuoi vedere che esce la verità, che potrebbe essere diversa da quella scritta ad oggi ?
La politica potrebbe riscattarsi, visto che non è una sua responsabilità, tranne dei collusi e dei traditori che sono stati anche ai funerali di 82 vite innocenti.
Spero che con la nuova Commissione Parlamentare sulle stragi che partono dal 1959, finalmente scriveremo una pagina di verità.
Che Riposino in pace e che il Governo di oggi dimostri di essere Democratico e Cristiano.
Giovanni Monorchio – Camerino ( MC ) 
monorchio.giovanni@dconline.info * cell. 393-5109522 *