GIAN LUCA BRANDO E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO (CON POTERI COMMISSARIALI) DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI CALTAGIRONE (CT).

GIAN LUCA BRANDO E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO (CON POTERI COMMISSARIALI) DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI CALTAGIRONE (CT).
* LA NOMINA GLI E’ STATA CONFERITA DAL SEGRETARIO NAZIONALE DELLA D.C. ANGELO SANDRI (UDINE), D’INTESA CON IL VICE-SEGRETARIO NAZ.LE VICARIO DELLA D.C. MARIA GRAZIA LENTI (TARANTO).
 
* A GIAN LUCA BRANDO I PIU’ CORDIALI AUGURI DI BUON LAVORO E DI BUONA D.C. DA PARTE DI TUTTA LA DIRIGENZA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA
 
***********************************************
 
Gian Luca Brando

Preg.mo Sig. GIAN LUCA BRANDO – CALTAGIRONE (CT)

< gianluca.brando@dconline.info >
 
PROT. NUM. 052/2018 – TERRITORIALI
 
Carissimo GIAN LUCA,
 
siamo lieti di comunicarTi che, come d’intesa con il Vice-Presidente nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza/Roma) e con il Vice-Segretario politico nazionale Vicario della D.C. dott.ssa MARIA GRAZIA LENTI (Taranto), sentito il Segretario nazionale del Dip. Sviluppo e Organizzazione della D.C. dott. ANTONIO GENTILE (Frosinone) ed il Segeretario naz.le Dip. Internet GABRIELLA SCALAS (Catania), nonchè il Segretario provinciale D.C. di Catania dott. ALBERTO GULISANO (Catania) abbiamo deciso di conferirTi l’incarico di Segretario politico cittadino (con poteri commissariali) della DEMOCRAZIA CRISTIANA di CALTAGIRONE (CT).
 
Ti invitiamo dunque ad attivare tutte le iniziative che riterrai più idonee per l’espletamento dell’incarico che Ti è stato conferito e per la riorganizzazione della presenza della Democrazia Cristiana nel Comune di Tua competenza.
 
Un tanto con riferimento anche alla effettuazione delle operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2018 ed alla convocazione dell’Assemblea congressuale comunale per l’elezione degli organismi direttivi previsti dallo Statuto del nostro partito.
 
Il presente incarico avrà la durata di mesi sei a partire dalla data di conferimento dell’incarico stesso e verrà ratificato nel corso della prima riunione utile della Direzione Nazionale D.C. in programma nell’immediato futuro.
 
Confidiamo nella Tua generosità, impegno ed equilibrio per questo delicato incarico, essenziale per il consolidamento e la crescita della Democrazia Cristiana a livello locale e nazionale.
 
Restiamo pertanto in attesa di un Tuo cortese riscontro all’indirizzo di posta elettronica segreteria.nazionale@dconline.info e nella certezza di una Tua positiva risposta, siamo ad augurarTi buon lavoro e BUONA D.C. !
 
Il Segretario Politico Nazionale D.C.
Dr. ANGELO SANDRI
 
Roma, 29 giugno 2018
 
DEMOCRAZIA CRISTIANA – Di nuovo in campo per l’Italia !
Sede organizzativa: Via Ostia 28 – 00192 – Roma
www.democraziacristianaonline.info – segreteria.nazionale@dconline.info