GABRIELLA STRIZZI (POPOLARI PER L’ITALIA – PPE): LA BENZINA A COSTO RECORD, UNA VERGOGNA PER L’ITALIA !

GABRIELLA STRIZZI (POPOLARI PER L’ITALIA – PPE): LA BENZINA A COSTO RECORD, UNA VERGOGNA PER L’ITALIA !

GABRIELLA STRIZZI (POPOLARI PER L’ITALIA – PPE): LA BENZINA A COSTO RECORD, UNA VERGOGNA PER L’ITALIA !

LA DEMOCRAZIA CRISTIANA A SPADA TRATTA CONTRO LE BUGIE DEL GOVERNO.

Gabriella Strizzi (Ancona)

Durissima denuncia di Gabriella Strizzi (Ancona) contro una situazione incresciosa ed insostenibile, frutto di una azione governativa dissennata e persino politicamente “fraudolenta”

Va proprio giù duro Gabriella Strizzi, Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana e candidata nella circoscrizione elettorale < Italia Centro > nelle file del <Popolari per l’Italia – PPE> alle elezioni europee del 26 maggio 2019.

<< Qui non si tratta di essere di destra o di sinistra. Si tratta di guardare in faccia la realtà rispetto a quanto sta accadendo, anzi non sta accadendo…

E non è solo un gioco di parole !

Infatti si preferisce perdere tempo su una presunta intercettazione che coinvolge un membro del Governo, con la complicità di tutte le testate giornalistiche che a questo presunto fatto dedicano fiumi d’inchiostro e ore di chiacchiere televisive, mentre le multinazionali e conseguentemente il Governo stanno continuando a prosciugare i conti delle famiglie italiane e dei piccoli imprenditori.

Un esempio: la benzina sale tutti i giorni e le regioni ad esempio come la Puglia, infischiandosene dei problemi reali che attanagliano l’economia locale, prende una buona quota parte di questi ulteriori introiti – sotto forma di accise – per sanare 15 anni di malgoverno del centrosinistra nel campo della Sanità.

Angelo Sandri (Udine)

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri ha da tempo dettato l’agenda per poter contrastare questo piano politicamente (e non solo) davvero “delittuoso”.

Impegniamoci dunque tutti insieme per non farci sopraffare da ipocriti al potere incapaci di dare risposte certe ed in tempo reale a noi cittadini.

E speriamo si possa tornare presto a votare per le Politiche.

Noi della Democrazia Cristiana stiamo lavorando alacremente per poterci organizzare adeguatamente e per fare fino in fondo la nostra parte, con l’obbiettivo di sostenere i più deboli, favorendo la solidarietà e l’accoglienza.

Ci batteremo con tutte le nostre forze per non lasciare indietro nessuno.

L’appello lo rivolgiamo con forza soprattutto al mondo cattolico per aprire molto presto un nuovo e più concreto tavolo di confronto.

Noi siamo pronti. Buona D.C. a tutti voi ! >>

 

Gabriella Strizzi, Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana e candidata nella circoscrizione elettorale < Italia Centro > nelle file della coalizione <Popolari per l’Italia – PPE > alle elezioni europee del 26 maggio 2019.

gabriella.strizzi@dconline.info * 351-9686977