Gabriella Strizzi (M.F.D.C.): “Operare con determinazione per la riunificazione delle “anime democristiane” così come tutti auspichiamo !”

Gabriella Strizzi

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it * 

Gabriella Strizzi (M.F.D.C.): “Operare con determinazione per la riunificazione delle “anime democristiane” così come tutti auspichiamo !”

Il nuovo Segretario nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona) si è messa subito al lavoro al fine di proseguire il rilancio politico ed organizzativo del Movimento femminile, sulla scia di quanto hanno fatto le persone che l’hanno preceduta in questo importante e significativo incarico all’interno del partito dello scudocrociato.

Angelo Sandri (Udine)

<< Ringrazio il Segretario Nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri e tutta la dirigenza nazionale del partito che ha dato parere favorevole per questo prestigioso ed importante incarico che mi è stato affidato.

In questo momento, come Delegato nazionale del Movimento Femminile della Democrazia Cristiana, sto svolgendo un delicato ruolo di tessitura, al fine di  raccordare importanti realtà moderate, nell’ottica di una possibile partecipazione alla prossima tornata elettorale Europea.

Gaetano Tedeschi (Roma)

Stiamo giungendo a traguardi importanti, con pieno spirito di collaborazione ed apertura, in preparazione ad un futuro in cui saremo di nuovo presenti con le nostre proposte per un buon governo.

Sotto l’egida del Dott. Gaetano Tedeschi, Vice Presidente Vicario della Democrazia Cristiana Internazionale, stiamo promuovendo tutta una serie di iniziative e di incontri, tra cui va segnalato – in particolare – il convegno previsto a Roma per questa Domenica 7 Aprile 2019, dal titolo < DONNE… IN MOVIMENTO >.

Crediamo fortemente che la componente femminile della nostra realtà politica democratico cristiana vada senz’altro valorizzata e coinvolta, al fine di poter riuscire nel compimento di quella riunificazione delle “anime democristiane” che tutti auspichiamo !

Solo una tenace perseveranza ed un grande impegno nel conseguire il risultato della coesione ci porterà a poter raggiungere l’obiettivo di far risorgere i nostri importanti valori, di cui ha tanto bisogno la realtà italiana contemporanea, in uno scenario socio – politico che attualmente si presenta in maniera estremamente caotica e ben poco convincente ! >>

Il primo appuntamento dunque è fissato per domenica 7 aprile 2019 con il convegno < Donne in …. Movimento > che si svolgerà a Roma.

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it * 

 

Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona) 

cell. 320-835-3379 * 351-9686977

< gabriella.strizzi@dconline.info >

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments