GABRIELLA STRIZZI (D.C.): Il Comitato regionale della D.C. delle Marche si dà appuntamento per domenica 16 giugno 2019 a Camerino (MC).

GABRIELLA STRIZZI (D.C.): Il Comitato regionale della D.C. delle Marche si dà appuntamento per domenica 16 giugno 2019 a Camerino (MC).

A cura di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005*

Capo ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana.

< GABRIELLA STRIZZI (D.C.): il Comitato regionale della D.C. delle Marche si dà appuntamento per domenica 16 giugno 2019 a Camerino (MC) >.

Convegno ad Ancona per le Elezioni regionali della Marche anno 2015: al tavolo presidenza da dx Spacca, Sandri, Strizzi.

Si stanno notevolmente intensificando – nelle varie regioni d’Italia – molteplici iniziative per valutare la situazione politica a livello territoriale anche e soprattutto in relazione al rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana.

Un tanto anche in vista dell’importante appuntamento costituito dalla riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana (allargata a tutti i componenti del Consiglio nazionale della D.C.) che è stata convocata a Roma per la giornata sabato 22 giugno 2019.

Detta riunione si svolgerà, con inizio alle ore 10.00, presso la sala convegni dell’Università San Paolo Apostolo (cortesemente messa a disposizione della D.C. per la circostanza), ubicata in Via Giovanni Giolitti numero 339, a Roma (la strada di sinistra attigua alla Stazione Centrale Termini).

Il Segretario politicio nazionale della D.C. ANGELO SANDRI in un incontro svoltosi a Fabriano (AN).

Il Vice-Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana GABRIELLA STRIZZI comunica  a tal proposito che la Segreteria Regionale della Democrazia Cristiana delle Marche si sta impegnando per realizzare nel prossimo fine settimana un importante incontro che vedrà la presenza del Segretario Nazionale D.C. ANGELO SANDRI.

<< Abbiamo scelto – dichiara la Prof.ssa Gabriella Strizzi – l’area del cratere ed un Comune particolarmente colpito dalla devastazione del sisma.
Stiamo chiedendo le autorizzazioni affinché una nostra delegazione possa accedere alla “zona rossa” di Camerino, cittadina trasformatasi purtroppo all’improvviso in una spettrale città fantasma.

Un prestigioso studio di consulenti sta lavorando ad un progetto di riqualificazione delle zone sismiche, con tecnologie estremamente innovative.

Nella circostanza avremo la possibilità di conoscerci tutti e porre le basi per la nostra partecipazione ai prossimi appuntamenti elettorali, con particolare riguardo alle Comunali di Macerata e alle Regionali delle Marche.

Ma soprattutto verrà presentato un PROGETTO PILOTA, che come DEMOCRAZIA CRISTIANA svilupperemo nella Regione MARCHE e che verrà poi proposto a livello nazionale.

Dott. ENRICO BOLOGNA

Già sono giunte le prime adesioni al nostro appuntamento di domenica 16 giugno, anche da Regioni limitrofe.

Accogliamo quindi con particolare piacere l’adesione di ENRICO BOLOGNA da Sulmona (AQ) che nella sua qualità di Vice-Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana ha confermato la sua preziosa collaborazione alle varie iniziative che il Gruppo della D.C. Marche sta predisponendo.

Enrico Bologna ha dato la sua disponibilità per coadiuvare il gruppo Marche nell’organizzazione dei vari eventi che sono in programma (riunione politica, incontri conviviali, tour della delegazione nella zona sismica, partecipazione alla S. Messa di domenica 16 giugno, conferenza stampa).

A cura di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005*

Capo ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments