GABRIELLA FARDELLA (ROMA) E’ IL NUOVO PRESIDENTE REGIONALE DEL DIPARTIMENTO PER LE RELAZIONI CON IL MONDO ECCLESIALE E DEL VOLONTARIATO DELLA REGIONE LAZIO

GABRIELLA FARDELLA (ROMA) E’ IL NUOVO PRESIDENTE REGIONALE DEL DIPARTIMENTO PER LE RELAZIONI CON IL MONDO ECCLESIALE E DEL VOLONTARIATO DELLA REGIONE LAZIO
Mioara Done (Roma)

A cura di MIOARA DONE (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 * 

Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< GABRIELLA FARDELLA (ROMA) E’ IL NUOVO PRESIDENTE REGIONALE DEL DIPARTIMENTO PER LE RELAZIONI CON IL MONDO ECCLESIALE E DEL VOLONTARIATO DELLA REGIONE LAZIO >

Gabriella Fardella (Roma)

GABRIELLA FARDELLA (di Roma) è il nuovo Presidente Regionale del Dipartimento per le < Relazioni con il “Mondo Ecclesiale e del Volontariato > della Democrazia Cristiana della regione LAZIO.

La nomina LE è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed attuale Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

Dott. Angelo Sandri (Udine)

La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 094/2022 – Regionali D.C. – di data 31/10/2022 *  347-1861643 *

E’ stata prontamente verificata da parte della Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana la funzionalità della mail politica personale del nuovo Dirigente regionale della D.C. della regione LAZIO.

L’indirizzo telematico della casella di posta elettronica di cui trattasi corrisponde pertanto a: < gabriella.fardella@dconline.info >

Residente a Roma, imprenditrice in ambito edilizio e commerciale (settore abbigliamento) Gabriella Fardella ha al suo attivo una consolidata esperienza politica ed in particolare nella Democrazia Cristiana di cui è stata già componente della Direzione regionale della D.C. del Lazio e della Dnazionale nazionale della Democrazia Cristiana.

Rodolfo Concordia (Roma)

In particolare ha ricoperto ruoli apicali sia a livello regionale che nazionale tra cui quello di Segretario nazionale del Moivimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana.

Ora l’affidamento di questo nuovo importante incarico finalizzato alla cura di un settore a cui la Democrazia Cristiana ha sempre riservato la massima attenzione e considerazione, anche e soprattutto per la difesa di quei principi valoriali che stanno alla base del nostro impegno in ambito politico e sociale.

Gabriella Strizzi (Ancona)

Il Segretario nazionale Vicario della Democrazia Cristiana e Segretario regionale della D.C. del Lazio Comm. RODOLFO CONCORDIA (Roma * cell. 335-7709516) ha espresso grande soddisfazione per questa nuova nomina che rafforza la presenza politica della Democrazia Cristiana in provincia regione Lazio e di converso a livello nazionale.

Anche il Segretario nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana, nonchè Vice-Presidente nazionale della D.C. Prof.ssa Gabriella Strizzi (Ancona) ha voluto sottolineare l’importanza di questa nuova nomina, in un Dipartimento di grande significato politico/culturale e con grande valenza valoriale.

A GABRIELLA FARDELLA giungano pertanto le più vive felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. >.

Se ne è voluto fare interprete in prima persona il Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. ROBERTO ESPOSITO (Roma).

Un tanto a nome suo personale ed anche a nome di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale del partito della Democrazia Cristiana.

A cui si aggiungono anche quelle dell’intera Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dei vari componenti dell Agenzia Giornalistica democristiana < LIBERTAS >.

 

       *************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ***************************************************************************