Gabriella Fardella (D.C.): lavoriamo insieme per una Democrazia Cristiana sempre più forte e coesa !

Gabriella Fardella (D.C.): lavoriamo insieme per una Democrazia Cristiana sempre più forte e coesa !

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

A pochi giorni dallo svolgimento degli Stati Generali della Democrazia Cristiana svoltisi a Roma (Auditorium “Casa Tra Noi” nei giorni 18 e 19 gennaio 2019 continuano le riflessioni e le analisi susseguenti ad un dibattito serrato ed intenso che ha rilanciato con forza il grande progetto di una Democrazia Cristiana italiana forte e coesa in grado di affrontare le impegnative sfide che ci attendono nell’immediato futuro, a cominciare dalle elezioni regionali dell’Abruzzo in programma domenica 10 febbraio 2019 e dove la Democrazia Cristiana (insieme a UDC, Idea e Noi con l’Italia) presenta una lista di candidati sotto l’egida dello scudocrociato.

Interviene dunque la dott.ssa GABRIELLA FARDELLA, di Roma, Segretario nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana.

<< Nell’ottica della definitiva riunificazione della Democrazia Cristiana ho già espresso più volte il mio personale pensiero.

Voglio innazitutto ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno speso le proprie energie (e non solo) per vedere realizzato un grande “sogno” targato D.C., un sogno che ci dà grande speranza, e questo non solo a noi ma a tutto il popolo italiano.

Purtroppo non è facile accettare che in un Paese come l’Italia primo nel mondo per cultura ed anche in tanti altri settori, dovessimo arrivare ad aggrapparci ad un sogno.

Ma l’impegno, la tenacia e la volontà e soprattutto l’amore per la nostra Patria ci sta’ portando alla realizzazione di questo grande sogno e questo ci rende davvero orgogliosi.

Un grazie sincero da parte del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana va a tutti coloro che hanno creduto e che credono in questo grande progetto.

Un progetto che vedrà protagonisti, dopo tanto tempo, coloro che amano il nostro Paese, coloro i quali sono stati messi alle corde da chi per egoismi personali non ha saputo o forse meglio non ha voluto dare loro voce.


Credo che la politica sia proprio questo: essere al fianco di chi spesso non ha voce; dare fiducia e dignità a chi ogni giorno si impegna con il proprio lavoro a contribuire alla crescita del proprio Paese.

Credo che il nostro grande progetto riuscirà a dare risposte concrete mettendo in atto programmi con persone di alto spessore etico e civile pronte a dare il loro innegabile contributo.

La nostra grande “famiglia” è pronta a spiccare il volo che ci vedrà raggiungere alte vette!

Ma vorrei anche aggiungere: coloro che non si sentono pronti a volare alto rimangano pure a terra perché decidere di scendere quando si è ad alta quota, oltre che impedire agli altri di viaggiare sereni, implica un atterraggio d’emergenza dove ci si potrebbe fare male. Insieme si vince si, ma se si hanno gli stessi obbiettivi! >>

GABRIELLA FARDELLA (Roma) – Segretario Nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunita della Democrazia Crastiana * gabriella.fardella@dconline.info 

 

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Anonymous
5 anni fa

È buona precauzione portarsi il paracadute…..per non farsi male…..

Gabriella Fardella
5 anni fa

Gentile anonimo, se la prossima volta firmasse il suo commento sarebbe certamente gradito.
Accetto consigli e critiche se costruttive ma, vorrei sapere chi è il mio interlocutore.
Con simpatia
Gabriella Fardella
Segretario Nazionale del movimento femminile e per le pari opportunità della D.C