FULVIA GUARGUAGLINI (D.C.) UN’INFORMAZIONE POSITIVA E CORRETTA E’ ALLA BASE DI UNO SVILUPPO EQUILIBRATO DELLA NOSTRA SOCIETA’ !

FULVIA GUARGUAGLINI (D.C.) UN’INFORMAZIONE POSITIVA E CORRETTA E’ ALLA BASE DI UNO SVILUPPO EQUILIBRATO DELLA NOSTRA SOCIETA’ !
Fulvia Guarguaglini (Livorno)

A cura di Fulvia Guarguaglini

di Rosignano Marittimo/provincia di Livorno)

fulvia.guarguaglini@dconline.info * cell. 371-1231463 *

Segretario regionale Dip. Sviluppo – Marketing – Comunicazione della Democrazia Cristiana della regione Toscana

Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Livorno

< FULVIA GUARGUAGLINI (D.C.) UN’INFORMAZIONE POSITIVA E CORRETTA E’ ALLA BASE DI UNO SVILUPPO EQUILIBRATO DELLA NOSTRA SOCIETA’ ! >.

Comunicazione e informazione positiva e corretta; questa oggi è una delle tante carenze che abbiamo nel bel mezzo di tempeste e campagne mediatiche ordite a fini ben mirati.

Oggi specialmente – nella situazione in cui siamo a due anni dall’inizio di questo “disastro” – direi che dovremmo incamminarci per tornare alla normalità . اسماء ورق الكوتشينة

Consapevoli che appena siamo positivi basta curarsi nel modo giusto, agire subito dall’inizio se sentiamo che il nostro corpo lo richiede. جميع المواقع الرياضية

Per fortuna oggi abbiamo anche farmaci validi per debellare il COVID e non è più così grave a livello mondiale come si dice.

Sconvolgente a parer mio questa paura diffusa tra le persone. Manca il voler  perseguire una rassicurazione mediatica con informazioni corrette ed utili.

Provate a pensare quanto un’ informazione positiva detta alla TV influenzi milioni di spettatori e come piano piano potremmo tornare alla normalità senza obblighi e stress inutili.

Tutto questo “grigio” lo hanno voluto creare, basta vedere l’evoluzione degli errori che sono stati commessi.

Pensate a camminare verso voi stessi e coltivare le vostre specialità; pensate positivo e dedicate almeno un’ora al giorno alle vostre passioni.

“Se non decidi della tua vita, qualcun altro deciderà per te” (Leo Buscaglia). بينجو العاب

 

*************************************************************************************************

    www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

*************************************************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments