Finchè c’è Democrazia Cristiana c’è speranza !

Finchè c’è Democrazia Cristiana c’è speranza !

di SERGIO MARTUSCELLI (Roma) *

sergio.martuscelli@dconline.info * 

Componente della Direzione nazinale della Demjocrazia Cristiana.

< Finchè c’è Democrazia Cristiana c’è speranza ! >

Oggi ho visitato la sede della Segreteria nazionale della Democrazia Cristiana a Roma in via Giolitti 339 e ne sono uscito entusiasta !

Accolto dal Coordinatore della Segreteria politica nazionale della D.C.  Rodolfo Concordia ( ed altri, ndr ) ho visto le frenetiche attività tese a dimostrare il sano stato di salute della nostra beneamata Democrazia Cristiana!

Tutti in piena attività per allestire la prestigiosa location, nell’ambito della quale verrà ospitata la riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana programmata per sabato 22 giugno 2019, con inizio alle ore 10.00, proprio a Roma in via Giolitti n. 339.

Molta gente interessata ha scambiato informazioni sul partito che è stato il più importante d’Italia.

Dunque la “Balena bianca” scoda e si dimena, pronta a ritornare in mare aperto, pronta ad abbracciare gli italiani che anche se non lo dichiarano esplicitamente, ne portano nel cuore un ricordo amorevole.

Una lacrima mi è scesa sul viso nel vedere tanta curiosità e speranza nel ritorno di un partito serio e autorevole.

Commosso ho pensato allora < finchè c’è DEMOCRAZIA CRISTIANA c’è speranza >, la speranza di rivedere l’Italia, il mio amato Paese, tornare ad essere una realtà politica ed industriale autorevole, ringraziando davvero tutti coloro (e sono tanti) che in questi anni hanno mantenuto alta l’attenzione dell’opinione pubblica e di tutti verso questo importante partito.

Dunque oggi più che mai il gesto di tesserarsi alla D.C. per l’anno 2019 non è solo aderire ad un partito, ma voler dare forza e ripagare con la propria partecipazione il duro lavoro svolto da coloro che dimostrano ancora crederci con passione e tenacia.

Allora Forza DC e Forza democristiani !

 

di SERGIO MARTUSCELLI (Roma) * sergio.martuscelli@dconline.info * 

Componente della Direzione nazinale della Demjocrazia Cristiana.