FEDERICO DELLA BIDIA (LUCCA) NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO SPORT DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI LUCCA.

FEDERICO DELLA BIDIA (LUCCA) NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO SPORT DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI LUCCA.

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento per la Tutela del cittadino e per i diritti umani della Democrazia Cristiana italiana

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

FEDERICO DELLA BIDIA (LUCCA) NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO SPORT DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI LUCCA.

Federico della Bidia (Lucca)

Si potenzia ulteriormente la Dirigenza provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di LUCCA con la nomina di Federico della Bidia (Lucca) quale Segretario provinciale del Dipartimento Sport della D.C. della provincia di Lucca.

La nomina gli è stata promulgata dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli / in provincia di Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463.

Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo numero 019Provinciali D.C. – di data 24 giugno 2023.

La proposta di nomina è stata formulata in tal senso da parte del Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della < TOSCANA > Alessandro Dianda (Lucca * alessandro.dianda@dconline.info * cell. 349-8403420).

Lo stesso Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni aveva già verificato la funzionalità della mail politica personale di Federico della Bidia, di cui all’indirizzo di posta elettronica: < federico,dellabidia@dconline.info > *

Il Segretario nazionale del Dipartimento Enti locali D.C. Ferdinando Celeste (Reggio Cal.)

Recapito telefonico: 331-7249703

La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana (in proposito puoi consultare il Sito Internet ufficiale del partito della DEMOCRAZIA CRISTIANA ) di cui all’ormai più che noto indirizzo telematico

< www.democraziacristianaonline.it >.

Nonchè sulle norme attuative dello Statuto stesso e sulle delibere congressuali assunte nel corso dell’ultimo XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana.

Il Segretario nazionale del Dipartimento Enti Locali della Democrazia Cristiana italiana e Segretario politico regionale D.C. Calabria Ferdinando Celeste (Reggio Calabria * ferdinando.celeste@dconline.info * cell. 329-4330625 ) ha inviato a Federico della Bidia un messaggio con il quale esprime la propria soddisfazione per la nomina che gli è stata conferita augurandosi che la Dirigenza della Democrazia Cristiana della provincia di Lucca possa ulteriormente rafforzarsi a servizio di tutto il partito dello Scudo Crociato e della comunità all’interno della quale essa opera.

Natascia Pizzutti (Udine)
Mioara Done (Roma)

Parimenti la Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Mioara Done (Roma * mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860) ha voluto  congratulata per la nuova assunzione di responsabilità da parte del Sig. Federico della Bidia all’interno del partito dello Scudo Crociato.

Le ha fatto eco anche la Dirigente apicale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana italiana Ins. Natascia Pizzutti (Udine * cell. 349-3502954 * natascia.pizzutti@dconline.info)

A FEDERICO DELLA BIDIA giungano dunque le più cordiali felicitazioni e gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

A cui si aggiunge l’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

 

*************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

segreteria.nazionale@dconline.info * 342-1876463 * 345-2398699 *

*************************************************************************************