ENTRA NEL VIVO LA SETTIMANA DELLA MODA MILANESE “MILANO FASHION WEEK” IN PROGRAMMA DAL 21 AL 27 SETTEMBRE 2021

ENTRA NEL VIVO LA SETTIMANA DELLA MODA MILANESE “MILANO FASHION WEEK” IN PROGRAMMA DAL 21 AL 27 SETTEMBRE 2021
Francesca Casula (Milano)

A cura di Francesca Casula (Milano)

francesca.casula@dconline.info

Segretario regionale del Dip. < Sostegno alle aziende e tutela del Made in Italy> del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana della regione Lombardia

< ENTRA NEL VIVO LA SETTIMANA DELLA MODA MILANESE “MILANO FASHION WEEK” IN PROGRAMMA DAL 21 AL 27 SETTEMBRE 2021 >.

Stiamo entrando nel vivo della < Settimana della Moda > in corso di svolgimento a Milano dal 21 al 27 settembre 2021.

La “Milano Fashion Week” ritorna infatti dal 21 al 27 settembre 2021 con l’attesissima “Women Collection” primavera/estate 2022che segnerà il ritorno agli eventi in presenza dopo tutte le traversie dovute alla pandemia.

Sono state dunque programmate ben 65 sfilate (di cui 2 doppie), 43 in presenza e 22 digitali; 98 presentazioni e presentazioni su appuntamento (77 in presenza e 21 digitali) e 41 eventi (37 in presenza e 4 digitali) per un totale di 204 appuntamenti in calendario (157 in presenza e 47 digitali).

Tra le novità più attese, in questa edizione della < Milano Fashion Week > la sfilata di Roberto Cavalli, sotto la direzione creativa di Fausto Puglisi.

Saranno inoltre presenti per la prima volta in calendario, i brand MM6 Maison Margiela; Luisa Spagnoli; HUI e Vitelli.

Durante la “Fashion Week” avrà luogo anche la sfilata di “Milano Moda Graduate”, manifestazione giunta alla sua settima edizione, che valorizza il talento degli studenti provenienti dalle migliori scuole di moda italiane.

Presenti per la prima volta nel calendario la presentazioni dei brand Colville, Cormio, Quira, Andreadamo, Defaince by Nicola Bacchilega, Roberto Di Stefano, Aniye By, Iuri, Traffico, Radica Studio, Airin Tribal e ATXV. ivermectina tabletas plm

Supportate dal Camera Moda Fashion Trust la sfilata di Vitelli e le presentazioni dei brand Andreadamo e Alessandro Vigilante.

Raffale Vicedomini (Roma)

Anche quest’anno la Camera Nazionale della Moda ha offert la possibilità di seguire l’importante evento milanese sulla piattaforma: <milanofashionweek.cameramoda.it>.

Si tratta della piattaforma che l’Associazione mette a disposizione per fruire in modalità digitale di tutti i contenuti della Milano Fashion Week, tra cui sfilate e presentazioni. chew or swallow ivermectin tablet human

Il Segretario nazionale del Dipartimento del <Sostegno alle aziende e per la tutela del “Made in Italy”> della Democrazia Cristiana Raffaele Vicedomini ha inteso formulare i suoi miglio auspici affinchè l’importante manifestazione milanese possa conseguire il suo meritato successo.

Un successo fondamentale per poter ulteriormente lanciare la moda italiana nel mondo così come da migliore e consolidata tradizione ! how soon after taking does oral ivermectin does it take effect

 

**************************************************************************

In quest’epoca in cui vogliono cancellare la  democrazia in Italia, riorganizziamo la presenza della Democrazia Cristiana, la forza politica che ha sempre garantito libertà e democrazia, senza se e senza ma!

segreteria.nazionale@dconline.info

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

***************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments