ENDO GIARIN (VERONA) E’ IL NUOVO PRESIDENTE NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO “SVILUPPO – COMUNICAZIONE – MARKETING” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA !

ENDO GIARIN (VERONA) E’ IL NUOVO PRESIDENTE NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO “SVILUPPO – COMUNICAZIONE – MARKETING” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA !

< ENDO GIARIN (VERONA) E’ IL NUOVO PRESIDENTE NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO “SVILUPPO – COMUNICAZIONE – MARKETING” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA ! >.

Endo Giarin (Verona)

Endo Giarin (di San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona) è stato nominato Presidente nazionale del Dipartimento Sviluppo – Comunicazione – Marketing > della Democrazia Cristiana.

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine * cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463)  con provvedimento di cui al numero di protocollo 023/2023 * di data 26 ottobre 2023.

Angelo Sandri (Udine)

Un tanto in base ai dettami dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana e delle delibere assunte in sede di ultimo congresso nazionale del partito dello Scudo Crociato.

Curerà i rapporti con i vari Responsabili operanti nelle regioni italiane e con le varie testate giornalistiche e mass-mediali con le quali la Democrazia Cristiana intende sviluppare un rapporto collaborazione sempre più stretto ed efficace.

Un tanto in stretta collaborazione con il Segretario nazionale del Dipartimento Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza), nonchè con il Vice-Segretario nazionale Vicario del Dipartimento stesso Dott. Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno).

Jacopo Dozio (Monza e Brianza)
Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)

Lo scopo è quello di rafforzare sempre di più  – si legge in una nota della Segreteria nazionale della D.C. – il legame tra la Democrazia Cristiana e la società italiana che sta vivendo un periodo difficoltoso in cui i valori di libertà e di democrazia che ci sono stati tramandati dai Padri fondatori della Repubblica italiana sono pesantemente messi in discussione.

<< È per me un grande onore accettare questo prestigioso incarico – ha dichiarato Endo Giarin – mettendomi come sempre al servizio del partito dello Scudo Crociato ed operando per il Bene Comune che dobbiamo sempre avere a cuore. Ringrazio il segretario nazionale della D.C  Angelo Sandri e la Dirigenza nazionale del partito per la fiducia che ancora una volta hanno manifestato nei miei confronti >>.

 

*********************************************************************************************** 

www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news * 

*********************************************************************************************** 

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando Ciarrocchi
8 mesi fa

Congratulazioni sincere per il prestigioso incarico

Carbone Grazia
8 mesi fa

Congratulazioni Giarin..la persona giusta al posto giusto..Buona D.C.