ELIO FLORA (DI CUNEO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI CUNEO

ELIO FLORA (DI CUNEO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI CUNEO
Mioara Done (Roma)

A cura di MIOARA DONE (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860

Coordinamento della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< ELIO FLORA (DI CUNEO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI CUNEO>

Elio Flora (Cuneo)

ELIO FLORA, di Cuneo (CU) è dunque il nuovo Segretario Organizzativo Provinciale della Democrazia Cristiana della Provincia di Cuneo.

La nomina Gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

La lettera di incarico è stata protocollata al numero 105/2022 – Provinciali D.C. – di data 28/07/2022. * Cell. 327-1198801.

E’ già stata prontamente accesa da parte della Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana la mail politica personale ad Elio Flora.

L’indirizzo telematico della nuova casella di posta elettronica corrisponde a: < elio.flora@dconline.info >.

Il Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana Internazionale BRUNO MICHELETTI (di Staiti / in provincia di Reggio Calabria) ha espresso viva soddisfazione per questa nuova nomina.

La nomina – senza ogni ombra di dubbio – rafforza notevolmente la presenza della Democrazia Cristiana nella provincia di Cuneo e di converso nell’intera regione Piemonte.

Al Sig. ELIO FLORA giungano le felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale della Democrazia Cristiana.

A cui si aggiungono anche quelle della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana.

 

       *************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       *************************************************************************** 

5 1 vote
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Elio Tommaso Flora
1 anno fa

Bene . Buon venerdì e buona DC