E’ INIZIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE SICILIA

E’ INIZIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE SICILIA

A cura di ANDREA SARANITI  andrea.saraniti@dconline.info * cell. 348-8526540 * 
Segretario Regionale Dipartimento Sviluppo-Marketing-Comunicazione della Democrazia Cristiana della Regione Sicilia

< E’ INIZIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE SICILIA CHE AVRA’ LUOGO A CATANIA SABATO 29 GENNAIO 2022 (ORE 11.00) >.

Siamo ormai vicini al traguardo per l’inaugurazione della nuova sede della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione SICILIA che avrà luogo il giorno 29 Gennaio 2022, alle ore 11.00.
La nuova sede della Democrazia Cristiana della Regione Sicilia è ubicata in Via Grotte Bianche n. 20, nel centro di Catania.
Angelo Sandri (Udine)

La cerimonia di inaugurazione avverrà alla presenza del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine), che sarà accompagnato da vari Dirigenti nazionali del partito tra cui il Presidente nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Cosenza); il Vice-Segretario politico nazionale D.C. Dott. Maurizio Muratore (Palermo); il Vice Segretario politico nazionale D.C. Dott. Nicola Zuin (Venezia); il Segretario Elettorale nazionale D.C. Geom. Raffaele Vicedomini (Roma); i Vice-Segretario Organizzativi nazionali D.C. Filippo Bongiovanni (Firenze) e Jacopo Dozio (Monza e Brianza)  ed ancora numerosi  altri dirigenti nazionali della Democrazia Cristiana.

Gli onori di casa saranno fatti dal Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Liborio Mirabella (Catania), assieme al Presidente regionale della D.C. Sicilia Dott. Marcello Motta, al Segretario politico regionale Dott. Alberto Gulisano, al Segretario nazionale del Dip. Formazione Prof. Eliseo Le Mura.
Sara’ ovviamente presente tutta la Dirigenza regionale della Democrazia Cristiana al gran completo !
Oltre alla inaugurazione della nuova struttura regionale del partito che ospiterà la sede regionale della Democrazia Cristiana, con annessa la capiente sala riunioni ivi allestita, verranno ufficialmente presentati tutta una serie di servizi tra i quali il Centro di Assistenza fiscale e del Patronato; lo Sportello del cittadino, con annesso servizio legale gratuito; il Centro di ascolto socio-sanitario; la Scuola di formazione socio-politica.
Quest’ultima iniziativa avrà una dimensione nazionale in quanto intende rivolgersi non solo alla Sicilia, ma a tutta Italia, intervenendo in un settore di particolare importanza – quale quello della Formazione – di cui si avverte una particolare esigenza proprio in questo determinato periodo storico.
A latere del momento inaugurale di sabato mattina alle ore 11.00, il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri ha convocato una riunione della Direzione nazionale del partito dello scudocrociato, aperta anche a tutta la Dirigenza regionale della D.C. della Sicilia, e che si svolgerà nelle giornate di venerdì 28 gennaio 2022 (con inizio alle ore 17.00) e con la ripresa dei lavori sabato mattina 29 gennaio 2022 alle ore 9.00.
******************************************************************************************************
Il Segretario Regionale Dip. Sviluppo, Marketing e Comunicazione della D.C. per la Regione Sicilia – Andrea Saraniti * andrea.saraniti@dconline.info * cell. 348-8526540 *
******************************************************************************************************

     www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

******************************************************************************************************