DORA ALIQUO’ (MILANO) E’ STATA NOMINATA PRESIDENTE PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO PER LE ATTIVITA’ DI ASSISTENZA SOCIALE PROBLEMATICHE DELLA DISABILITA’ E DEL TERZO SETTORE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI MILANO

DORA ALIQUO’ (MILANO) E’ STATA NOMINATA PRESIDENTE PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO PER LE ATTIVITA’ DI ASSISTENZA SOCIALE PROBLEMATICHE DELLA DISABILITA’ E DEL TERZO SETTORE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI MILANO

A cura di MIOARA DONE (Roma Capitale)

mioara.done@dconline.info * Cell. 389-9098860 *

Coordinatrice Vicaria della Segretario politica nazionale della Democrazia Cristiana 

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista del ” Il Popolo” della Democrazia Cristiana

< DORA ALIQUO’ (MILANO) E’ STATA NOMINATA PRESIDENTE PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO PER LE ATTIVITA’ DI ASSISTENZA SOCIALE PROBLEMATICHE DELLA DISABILITA’ E DEL TERZO SETTORE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI MILANO >.

Dora Aliquo’ (Milano)

Continua a rafforzarsi notevolmente la Democrazia Cristiana italiana anche in regione LOMBARDIA.

DORA ALIQUO’ (di Milano) è stata nominata Presidente provinciale del Dipartimento < Attività di Assistenza Sociale e Problematiche della Disabilità e del Terzo Settore > della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di MILANO.

L’incarico LE è stata conferita (come da norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ed in base alle delibere congressuali della D.C. attualmente in vigore) da parte del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo nazionale ad interim Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463).

Da sx: R. Concordia, A. Sandri e R. Esposito

Un tanto con delibera di nomina di cui al protocollo numero 155/2022Provinciali D.C. – di data 14-11-2022 * 

E’ stata anche verificata la funzionalità della sua mail politica personale della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo di posta elettronica:

< dora.aliquo@dconline.info >.

DORA ALIQUO’ ha abbracciato con impegno la causa del rilancio politico ed organizzativo della DEMOCRAZIA CRISTIANA sia in Provincia di Milano che in Regione Lombardia, assicurando il suo prezioso contributo a servizio del partito dello Scudo Crociato e per il BENE COMUNE del nostro Paese.

Il Vice-Segretario nazionale per le Relazioni con il Mondo Ecclesiale e del Volontariato della Democrazia Cristiana  GABRIELLA FARDELLA (Roma * cell. 347-1861543) ha voluto espremere a Dora Aliquò i sensi della sua personale soddisfazione – ed anche a nome di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana – per il conferimento di questo nuovo importante incarico.

Patrizia Cosenza (Trapani)
Gabriella Fardella (Roma)

Un incarico che contribuisce senz’altro a rafforzare notevolmente la presenza politica ed istituzionale del partito dello Scudo Crociato in Regione LOMBARDIA.

Anche la Responsabile nazionale per i Rapporti con il Pubblico della Democrazia Cristiana PATRIZIA COSENZA (Trapani* cell. 329-3634042) ha voluto unirsi alle felicitazioni espresse nei confronti dell’amica Dora Aliquò per questo suo nuovo ulteriore incaricoa servizio del BENE COMUNE.

A DORA ALIQUO’ giungano dunque le più cordiali felicitazioni ed auguri di <Buon lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

 

**************************************************************************************************** 

  www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

**************************************************************************************************** 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gabriella
Gabriella
19 giorni fa

Congratulazioni e buon lavoro!