DONNE,INCANTESIMI,TRA AMORI PURI E CATTIVERIE

 

DEDICATO ALLE DONNE E UOMINI DI OGNI NAZIONE NEL MONDO.
I lettori mi chiedono della mia vita privata riguardo l’amore ma è stato scritto pur se in un incantesimo non rivelato che darò nel tempo giusto.
Confermo,due gli amori puri e profondi avuti che rileggo in ogni istante e nel frattempo un ringraziamento a Gesù e Maria SS.
C’era una volta un uomo e una donna ,destinati a stare insieme.
C’era una volta il giorno e la notte , eternamente legati e condannati a non incontrarsi mai.
Una storia a metà tra il mito e leggenda ,tra amore e odio e presenza degli opposti ,dove su tutti domina l’amore .
Parliamo del film Lady Hawke dove ci mostra la vera essenza della cattiveria umana in un malvagio prelato che con un incantesimo stipula un patto con Satana che condannava Isabeau a essere buon falco di giorno e Navarre un lupo la notte.
Nello stesso tempo l’autenticità di un sentimento puro , forte e autentico, capace di sfidare il tempo e le distanze.
Ella, è il rosso del tramonto tra il blu del mare e il verde delle alghe; è Musa nei colori della sera,una poesia sopra il cielo ,e il canto di una allodola.
Ruberei il suo,  loro sorriso, per illuminarmi il mondo e prenderei la luna ma appartiene al mare e alle stelle come l’alba appartiene all’orizzonte .
Sì la luce nei loro sorrisi.
RISPETTO ALLE DONNE!
Spesso l’omicida, quando si è delinquente, ha una condotta antisociale, caratterizzata da impulsività , rabbia, mancanza di rimorso, propensione alla menzogna e molti i soggetti squilibrati,ansiosi-depressi, paranoici,schizofrenici oppure presentano disturbi psicopatici cognitivi o ritardo mentale.
Le donne nella stragrande maggioranza sono poesie ,fate e Muse e vanno rispettate ,amate ma se maltrattate in orrende privazioni della loro stessa vita poi cosa rimane al maledetto .
Elle sono una esistenza piene di stelle nelle profonde oscurità come una luna che spunta furtiva tra ombre inquiete.
Scritto da Franco Capanna sindacalista.