DOMENICA 3 MARZO 2024 AVRA’ LUOGO A CASTENASO (BO) UNA FESTA DELL’AMICIZIA PROMOSSA DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

DOMENICA 3 MARZO 2024 AVRA’ LUOGO A CASTENASO (BO) UNA FESTA DELL’AMICIZIA PROMOSSA DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

A cura di Dott. FERNANDO CIARROCCHI (Ascoli Piceno)

fernando.ciarrocchi@dconline.info *  cell. 347-2577651 *

Vice-Segretario nazionale Dipartimento < Sviluppo-Comunicazione-Marketing > della Democrazia Cristiana italiana

Consigliere nazionale della Democrazia Cristiana così come eletto dal XXIV Congresso nazionale della D.C. ( Roma – 15/16 dicembre 2023)

 Vice-Direttore de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< DOMENICA 3 MARZO 2024 AVRA’ LUOGO A CASTENASO (BO) UNA FESTA DELL’AMICIZIA PROMOSSA DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA >

Giuseppe Frisina (Bologna)

E’ stata fissata per domenica 3 marzo 2024 la data in cui avrà luogo la FESTA DELL’AMICIZIA promossa dalla DEMOCRAZIA CRISTIANA della regione EMILIA ROMAGNA.

Lo ha comunicato lo stesso Segretario politico regionale della D.C. dell’Emilia Romagna e Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana GIUSEPPE FRISINA (Bologna).

L’intero Comitato direttivo regionale della Democrazia Cristiana della regione Emilia Romagna è impegnato nell’organizzazione di questo importante evento con cui il partito dello Scudo Crociato intende presentarsi all’intera opinione pubblica sia regionale che nazionale.

La location prescelta è quella della Casa di riposo con ospiti sordomuti ubicata in Via Tosarelli a Castenaso, nelle immediate vicinanze di Bologna.

Dopo uno spazio dedicato ad incontri di amicizia e di approfondimento di varie tematiche sociali è previsto (verso le ore 13.00) un pranzo sociale ad impostazione tipicamente emiliana ad un prezzo convenzionato nazional-popolare (euro 20.00).

Il ricavato che verrà ottenuto verrà devoluto ad opere di beneficienza ed in particolare a favore delle suore che assistono i sordomuti.

< HAPPY FRIENDSHIP DAY ! > … <GORNATA DI FELICITA’ ED AMICIZIA >.

E’ questo lo slogan prescelto per questa interessante e lodevole iniziativa.

Iniziativa interessante e lodevole in quanto si prefigge di sviluppare e potenziare sentimenti importanti che non vanno trascurati e/o dimenticati quali l’amicizia, il mettersi a servizio del prossimo, l’attenzione nei confronti dei meno fortunati.

Tutti sentimenti che portano all’uomo ed alla donna conseguenze positive e prodromiche alla felicità.

La “location” prescelta è dunque quella di Villa Bottoni Salmi a Castenaso (nelle immediate vicinanze di Bologna) ed ubicata in Via Tosarelli numero 97.

Una location amena ed accogliente, degna cornice di un bell’evento a cui auguriamo grande successo.

 

         ******************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

         ********************************************************************