DOMENICA 26 GIUGNO 2022 SERENELLA FRANCESCA ED EMILIO MASSIMO ROSSI HANNO SERENAMENTE FESTEGGIATO LE LORO “NOZZE DI RUBINO” !

DOMENICA 26 GIUGNO 2022 SERENELLA FRANCESCA ED EMILIO MASSIMO ROSSI HANNO SERENAMENTE FESTEGGIATO LE LORO “NOZZE DI RUBINO” !
Dott. Fernando Ciarrocchi

A cura di Dott. Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)

fernando.ciarrocchi@dconline.info * cell. 347-2577651 *

Coordinatore della Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< DOMENICA 26 GIUGNO 2022 SERENELLA FRANCESCA ED EMILIO MASSIMO ROSSI HANNO SERENAMENTE FESTEGGIATO LE LORO “NOZZE DI RUBINO” ! >

Domenica 26 giugno 2022 Serenella Francesca ed Emilio Massimo Rossi (di Fino del Monte/ in provincia di Bergamo) hanno festeggiato le loro < Nozze di rubino > !

Correva l’anno 1982 infatti quando – in data 26 giugno – Serenella Francesca ed Emilio Massimo convolarono a “iustae nuptiae” pronunciando il loro fatidico < si > !

 

Come ben sappiamo – dunque – al compimento dei quarant’anni di matrimonio, gli sposi possono ben festeggiare le <Nozze di Rubino>, uno tra gli anniversari più importanti per una coppia che si rispetti.

Le nozze di rubino stigmatizzano la solidità di un amore che è riuscito a superare così brillantemente le avversità in cui si può incappare lungo un percorso di vita coniugale così lungo e certamente merita di essere onorato a dovere.

Il nome della ricorrenza vuole anche riecheggiare le pregiate proprietà del rubino, una gemma assai preziosa in cui i più credono sia racchiusa una fiamma eterna.

Il rubino è il simbolo dell’inarrestabile passione che – dopo quarant’anni trascorsi insieme – non accenna a spegnersi, ma anzi è diventata, anno dopo anno, sempre più viva e forte.

Il rubino, del resto, è una pietra molto preziosa, seconda solo al diamante.

Domenica 26 giugno 2022 dunque, i “diretti interessati” hanno potuto tranquillamento e serenamente festeggiare, nella loro magione bergamasca, il proprio Anniversario di matrimonio, il che – a dire il vero – non è poco, dopo dopo tutte le traversie – anche sanitarie – che loro hanno attraversato negli ultimi tempi.

Alla sera gli sposi si sono poi trasferiti in un noto Ristorante della Bergamasca per poter trascorrere un più che sereno momento conviviale, attorniati dall’affetto dei loro figli.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. Angelo Sandri (Udine) ha voluto esprimere – a nome di tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale del partito dello Scudocrociato le proprie felicitazioni per questo importante traguardo raggiunto dalla coppia.

Ed in questa felice circostanza anche l’intera Redazione giornalistica de < II POPOLO > della Democrazia Cristiana intende partecipare a Serenella Francesca ed Emilio Massimo Rossi le proprie più fervide e sincere espressioni augurali per il bellissimo traguardo di vita coniugale che è stato da loro raggiunto, sempre testimoniando la coerenza nei valori cristiani del matrimonio.

 

      *************************************************************************************************

     www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

      *************************************************************************************************