Di scena la scrittrice Anna Rita Santoro: “Premio Internazionale Angeli di Luce nell’Arte 2019”.

Il 23 Marzo a Roma, presso "Cinecittà Sala Fellini", ci sarà un grande e importante evento :"Premio Internazionale Angeli di Luce nell’Arte 2019".

Di scena la scrittrice Anna Rita Santoro: “Premio Internazionale Angeli di Luce nell’Arte 2019”.

23 Marzo a Roma “Cinecittà Sala Fellini” un grande e importante evento “Premio Internazionale Angeli di Luce nell’Arte 2019”.

Organizzato, ideato e curato d’anni da Flower Terry Production di Reggio Emilia in collaborazione consolidata negli anni, con sostenitori dell’Arte riuniti con maestria e guide della Cultura- Moda -Musica & Spettacolo Cinema Radio e Tv ed attività commerciali settoriali che si sono uniti da anni all’ambito progetto per tutti con grande onore per rafforzare ed alimentare i valori culturali che da sempre ci rappresentano e contraddistinguono in Italia e nel Mondo. Anche quest’anno nella Nuova Edizione Premio Internazionale Angeli di Luce nell’Arte 2019, vi saranno nomi e volti noti, d’illustri Maestri e Artisti di livello Nazionale e Internazionale, per un’intera giornata dedicata all’ Arte e serata di Gala.

La direzione Artistica Flower Terry Production ha voluto fortemente apportare insieme e in accordo con i collaboratori attivi nel progetto e con nuovi accordi di gemellaggio Artistico Culturale, Maestri, Artisti, Attori, Produttori, Registi, Direttori, Stilisti e critici Cinematografici, che si sono già contraddistinti nel mondo per la loro maestria, saranno di guida e giudici qualificati per tutte le loro categorie, e che saranno sempre presenti e disponibili per dare il loro apporto e supporto nelle rappresentazioni migliori e per le varie categorie che verranno poi selezionate e premiate nella serata dell’evento .

L’Evento è in collaborazione: col “Polo Cinematografico Universal”. Col maestro Produttore Internazionale Giuliano Simonetti noto in tutto il mondo per la sua immensa maestria e valori. Ci sarà anche la prestigiosa illustre Simona Tartaglia compagna di vita del grande Regista Giorgio Capitani.

Tra gli ospiti d’onore faranno parte: Andrea Roncato uno degli Attori più amati del panorama Italiano & Personaggio televisivo, regista e sceneggiatore, l’Attore – Registra – Scrittore Massimiliano Buzzanca, ex Presidente Roma Calcio Rosella Sensi, la famosa Agente dello Spettacolo Tiziana Deodato. Tra gli Ospiti di prestigio Nazionali ed Internazionali, anche Angelo Jacono regista e segretario di produzione per “La Dolce Vita” e “8½”, assistente regista di Roberto Rossellini, e regista in “Profumi e Balocchi” Dario Argento. 

Con estremo prestigio e valore storico sarà con noi anche il Grande Production Manager e Direttore Roberto MannoniCineteatro 5, amico fraterno e braccio destro del Grande Regista Federico Fellini “Storia del cinema nel mondo”. Questi   maestri che ci illustreranno l’Universo del grande magico mondo Felliniano per nutrirci di valori tra “Sogno, Magia, Realtà e Verità “ da ammirare e della “Storia del Cinema Italiano” attraverso immagini e oggetti del genio della macchina da presa e scenografie e Bozzetti presso la mostra Museo del Maestro Federico Fellini. 

Ci saranno anche: il Direttore Casting Cinema & TV Alberto Cucchini, In gemellaggio col Comune di Gallese Viterbo Sindaco Danilo Piersanti, Pirotecnica Viterbo con Spett.le Poleggi Angelo, R2 300 srl Lavorazione Artistica Viterbo, Il grande Riccardo Modesti “Patron Concorso Miss Intimissima”, Jose Roberto Vargas Gonzalez (Milagro Ecuador), Direttamente dalla Spagna sarà anche in Gemellaggio col Polo Cinematografico Universal, Il Direttore Artista Attore Spagnolo Luis Fernandez de Eribe (Madrid), Il Maestro Stilista Gianfranco Venturi che da anni sostiene di grandi Eventi e sfilate importanti di grande valore Nazionale e Internazionale, da anni con un grande impegno sociale: il suo grande progetto del cuore “Donne in rinascita” e proprio con le sue Donne in Rosa con splendida Sfilata in onore della “Giornata Mondiale del Pianeta”. Tra i giudici d’onore anche l’Artista Cantante Allessandra Ferrari, giornalista Ettore Lembo.

In questo importante evento parteciperà l’Artista Poetessa e scrittrice Internazionale Anna Rita Santoro come Modella per le sfilate per Il Maestro Stilista Gianfranco Venturi e per un altro bravo stilista (abiti da favola). Nella stessa serata l’Artista Anna Rita Santoro parteciperà anche come scrittrice Internazionale e si parlerà del suo libro “Prospetto psicografico di Aldo Moro”. L’Artista Anna Rita Santoro, nata a San Pietro Vernotico in provincia di Brindisi. Ha studiato Psicologia, Criminologia e Grafologia. Collabora come giornalista per il giornale “Il Popolo News & PaeseRoma”.  Poetessa e scrittrice Internazionale, scrive e analizza la grafia di illustri personaggi.

Ha analizzato i manoscritti di “Giuseppe Melli, di Guido Gozzano e di Aldo Moro”, curandone accuratamente il profilo psicografico del Melli, del Gozzano e di Moro con una descrizione approfondita del prospetto psicografico della personalità, analizzando i documenti con una precisa ricerca presso la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma e all’Archivio di Stato di Roma. Ha pubblicato i suoi libri: il primo nel 2013, “Grafopsicologia, profilo psicografico di Giuseppe Melli”. Il secondo libro nel 2016, “Guido Gozzano, dalle Golose al Meleto” libro e dvd con altri autori, il terzo libro 2018 “Prospetto psicografico di Aldo Moro”. I suo li libri sono stati apprezzati e complimentati, ha ricevuto tantissimi premi per le sue opere, l’artista con i suoi scritti ci regala informazioni a 360 gradi sull’animo e sui sentimenti umani di illustri personaggi storici.

Il Logo Ufficiale del “Premio Internazionale Angeli di Luce Arte 2019” creato dall’ Artista Maestro Pittore Internazionale Spagnolo Ramòn Soberòn Gomez Palacio. 

Lo Staff di RGS comunicazioni col direttore Francesco Pellovini Web Tv Studios, L’attore Presentatore Alessandro Cica, Gruppo Starline Tv Comunicazioni, Spett. Achille Picozzi e Salvatore Scotto (Roma) & Saranno in collaborazione Partneschip nell’Evento anche Web TV Studios   www.webtvstudios.it

di Anna Rita Santoro