“Desenzano#altrimenti” si presenta agli elettori !

“Desenzano#altrimenti” si presenta agli elettori !
Nicola Buson (Padova)

A cura di Nicola Buson (Padova)

nicola.buson@dconline.info * cell. 342-0011886 *

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana di Padova

Coordinatore operativo della “Piattaforma De Gasperi”

“Desenzano#altrimenti” si presenta agli elettori ! 

E’ entrata nel vivo la campagna elettorale in quel di Desenzano del Garda (in provincia di Brescia) in vista delle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno 2022 per l’elezione del Sindaco della città ed il rinnovo del Consiglio comunale.

Il Candidato Sindaco di Desenzano del Garda (BS) Ernesto Taveri

Nei giorni scorsi ha avuto luogo un nuovo incontro con la cittadinanza che è stato opportunamente organizzato dalla Lista < Desenzano#altrimenti > e nel corso del quale si è voluto sottolineare la volontà di vicinanza di questa componente ai cittadini ed alle fasce più deboli della popolazione.

Il Candidato Sindaco Ernesto Taveri ha rimarcato la necessità di fare particolare attenzione alle problematiche rappresentate dalle cosiddette “nuove povertà” che rischiano di creare ulteriori gravi disparità sociali ed economiche.

Il candidato Sindaco Ernesto Taveri (4° a sx), al suo fianco Angelo Giacomo Pagani ed altri candidati della Lista “Desenzano#altrimenti”

In questo senso anche alcuni interventi di carattere Nazionale – quale ad esempio la riforma del catasto – possono determinare un ulteriore impoverimento dei cittadini.

Queste azioni si ripercuoteranno necessariamente anche sulle Amministrazioni locali che dovranno avere un occhio di riguardo per i più deboli.

I pensionati ad esempio che dopo una vita di sacrifici si troveranno una ulteriore imposta sulla già tartassata casa che unitamente all’inflazione li impoveriranno ancora di più.

L’intervento al comizio di Desenzano (BS) da parte di Angelo Giacomo Pagani

Si è toccato ancora l’annoso problema delle acque e della salvaguardia del territorio prevedendo interventi mirati e studiati al fine di salvaguardare il passaggio e ottenere risultati adeguati e sostenibili.

Si è sottolineato come l’Amministrazione comunale debba uscire dai palazzi ed incontrare i cittadini, favorendo inoltre una più seria disponibilità degli uffici pubblici a servizio dei cittadini.

Sabri Pinton (Desenzano del Garda)

Nel corso del comizio elettorale è intervenuto anche – quale rappresentante della Democrazia Cristiana – il Rag. Angelo Pagani, Segretario provinciale Vicario del Dipartimento Sviluppo e Comunicazione della D.C. della provincia di Brescia.

Molto gradita al comizio pubblico svoltosi a Desenzano del Garda (BS) nche la presenza del Consulente nazionale della Segreteria nazionale della Democrazia Cristiana italiana Sabri Pinton.

Il comizio elettorale di <Desenzano#altrimenti> è stato trasmesso in diretta streaming e divulgato ampiamente sui social alfine di raggiungere e sensibilizzare il maggior numero di persone possibile.

 

     *************************************************************************************************

     www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

     *************************************************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments