DEMOCRAZIA CRISTIANA: INNOVAZIONE E SOLIDARIETA’ PER SASSUOLO!

DEMOCRAZIA CRISTIANA: INNOVAZIONE E SOLIDARIETA’ PER SASSUOLO!

di MARCO IOTTI – SASSUOLO (MO) * www.ilpopolo.news

 

DEMOCRAZIA CRISTIANA: INNOVAZIONE E SOLIDARIETA’ PER SASSUOLO

Invitiamo i cittadini di Sassuolo (in provincia di Modena), desiderosi di ascoltare e parlare di politica, all’incontro che si terrà mercoledì 12 settembre 2018, alle ore 21,00 in Sala “Biasin” sita in Via Rocca n.22, a Sassuolo (MO).

All’incontro presenzieranno: ALESSIO ROSI (Maranello/MO), Segretario organizzativo regionale e Responsabile reg.le del dipartimento attività economiche, ambientali e ecologiche della Democrazia Cristiana; DAVIDE GALASSI (Sassuolo/MO), Commissario nazionale del Movimento giovanile della Democrazia Cristiana; ROBERTO DALLARI, Segretario politico cittadino della Democrazia Cristiana di Bomporto (MO); MARIO CARDONE, Segretario politico del Partito Socialista di Sassuolo; ALESSANDRO ROCCHI,  portavoce di Alleanza per Sassuolo; MARCO IOTTI, Segretario organizzativo e per lo sviluppo della Democrazia Cristiana di Sassuolo.

Inoltre invitiamo tutti alla “SERATA DELL’AMICIZIA” che si terrà venerdì 21 settembre ore 20,00 al ristorante “Ca’ Marta” ubicato in Via Regina Pacis n. 116 a Sassuolo, sia per per un utile momento di scambio di idee e di progetti, che per trascorrere insieme un momento conviviale a base di gnocco e tigelle (23 Euro a persona, tutto incluso).

Per prenotarsi alla cena potete mandare un sms al numero 333/2409845.

Queste due serate vogliono elaborare interessanti prospettive centriste per la città di Sassuolo prefiggendosi il risultato di: lavoro, proposte di innovazione, salute, sicurezza e tentare di dare risposte ai problemi che vivono tutti i giorni i cittadini.

Rivolgiamo anche un’ invito caloroso agli imprenditori, associazioni di categoria, associazioni culturali ed a tutti coloro che partecipano attivamente alla vita pubblica della città e che sono desiderosi di confrontarsi con noi.

E infine invitiamo i politici sassolesi a voler partecipare, per un dialogo costruttivo e per verificare possibili convergenze per il bene di Sassuolo.

 

MARCO IOTTI – SASSUOLO (MO)

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments