DECIDI D.C.: L’INTERVENTO DEL SEGRETARIO REGIONALE DEL MOVIMENTO GIOVANILE D.C. CAMPANIA SALVATORE IZZO.

DECIDI D.C.: L’INTERVENTO DEL SEGRETARIO REGIONALE DEL MOVIMENTO GIOVANILE D.C. CAMPANIA SALVATORE IZZO.

di Dora Cirulli

Abbiamo avvicinato il Segretario regionale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana della Campania SALVATORE IZZO, di Boscoreale (in provincia di Napoli) per verificare insieme con lui la situazione del partito in Campania a livello giovanile.

<< Sono da un mese alla guida del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana in Campania ed in queste settimane abbiamo preso un primo contatto con i giovani presenti ed attivi nelle varie provincie della regione Campania.

Salvatore Izzo – Boscoreale (prov. Napoli)

La prima operazione che andremo a fare e quella di procedere alla strutturazione del Movimento giovanile della D.C. nelle varie provincie della Campania individuando (o confermando) le figure dei coordinatori provinciali M.G.D.C. nelle singole realtà locali.

In ogni caso la nostra attività proseguirà anche nei mesi estivi, anzi saremo un po’ favoriti dalla chiusura delle scuole per cui gli studenti saranno ancora un po’ più liberi rispetto al normale.

Verso metà luglio è prevista anche l’organizzazione di un convegno del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana a Napoli, con la presenza del Segretario nazionale del Movimento Giovanile D.C. Davide Galassi (di Modena).

Ovviamente dobbiamo renderci conto che la trasformazione tecnologica avvenuta in questi anni ha profondamente mutato il modo di fare politica anche tra i giovani. Ed il Movimento Giovanile della D.C. della Campania intende mettersi al passo con i tempi sfruttando quelle possibilità di comunicazione che oggi la tecnologia ci offre.

E’ intenzione quindi del Movimento giovanile della D.C. della Campania dotarsi di una autonoma pagina facebook per migliorare la comunicazione con i nostri aderenti, dare informazioni sulle nostre attività, facilitare le adesioni al partito ed assumere tutte le iniziative idonee allo scopo di rafforzare la presenza della Democrazia Cristiana nella nostra società e soprattutto a livello giovanile.

Il Movimento giovanile della D.C. ha già una sua chat attraverso i social (whats app) che è molto frequentata e con un dibattito piuttosto vivace.

Inoltre è nostra intenzione dialogare ed avere parte attiva nel giornale telematico IL POPOLO presente sul sito www.ilpopolo.news anche attraverso la pubblicazione di articoli e collaborando nella diffusione di questa importante testata giornalistica.

Per chi volesse rimanere in contatto con la Segreteria regionale del Movimento giovanile della Democrazia Cristiana della regione Campania è possibile contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica salvatore.izzo@dconline.info

Nell’attesa di poterci incontrare di persona, anche un contatto telematico potrà essere utile ad approfondire i temi che ci stanno più a cuore e verificare come poter essere più presenti ed incisivi nella nostra Società.>>

DORA CIRULLI

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments