Dario Briguglio nominato Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Alessandria.

Dario Briguglio nominato Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Alessandria.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Dario Briguglio nominato Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Alessandria.

DARIO BRIGUGLIO

Con un comunicato ufficiale la DEMOCRAZIA CRISTIANA della Provincia di Alessandria ha comunicato la nomina del nuovo Segretario provinciale della D.C. alessandrina nella persona di DARIO BRIGUGLIO, 53 anni, di Casale Monferrato (AL).

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ANGELO SANDRI (Udine).

Questo il comunicato emesso dalla Democrazia Cristiana di Alessandria

<< Con il presente comunicato stampa si rende noto che la Vera DEMOCRAZIA CRISTIANA, erede dei valori di Sturzo – De Gasperi e Aldo Moro, si è ulteriormente organizzata ed ha una sua presenza ufficiale sulla provincia di Alessandria.

Infatti il Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri, con documento di cui al Protocollo numero 118/2019 ha conferito a Dario Briguglio, già Vice-Segretario Nazionale Organizzativo della Democrazia Cristiana, l’incarico di Segretario politico provinciale (con poteri commissariale) per la provincia di Alessandria.

Si vuole dunque riportare in auge un Partito che con i suoi valori ha reso grande l’l’Italia, riaffermando soprattutto la centralità della persona in un sistema politico che pare abbia smarrito questo fondamentale concetto.

Per questo a Settembre verrà inaugurata la Sede Provinciale della Democrazia Cristiana, dove il cittadino potrà trovare soluzioni ai suoi problemi e proporre o indicare situazioni che richiedano un intervento politico tangibile.

Finalmente si è riorganizzato il Partito che ha fatto grande il nostro paese: chiediamo a tutti di aderire alla Democrazia Cristiana !

Avrete presto i prossimi appuntamenti riguardanti la provincia di Alessandria, laddove potrete incontrare di persona i referenti del partito nei vari settori e dipartimenti e potrete porre le vostre domande o presentare le Vostre aspettative.

W LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SEMPRE !!!

Dario Briguglio

Nato in provincia di Bergamo 53 anni fa, comincia prestissimo a fare politica. A 21 anni è eletto Consigliere Comunale a Bergamo (con il Partito Pensionati).

Nel 1991 viene nominato dal Consiglio Regionale della Lombardia, Presidente dell’ospedale Luigi Sacco di Milano. Ha poi ricoperto ruoli apicali in forze politiche sempre di area Centro Destra.

Risiede ora in Casale Monferrato.

Collabora fattivamente con la Democrazia Cristiana da molti anni, partecipando attivamente all’attività di riorganizzazione del partito su tutto il territorio nazionale.

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana, ricopre a livello nazionale l’incarico di ViceSegretario nazionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana ed inoltre, a livello regionale, quello di Segretario Elettorale regionale della D.C. del Piemonte.

Da pochi giorni, su incarico del Segretario politico nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri, ha accettato l’incarico di Segretario provinciale politico della Democrazia Cristiana per la provincia di Alessandria, per contribuire a ridare slancio alla vera politica, ormai disusa dagli attuali dilettanti.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
luca
4 anni fa

ottimo