DANIELA BENZIA NUOVA SEGRETARIA PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO “SANITA’ – ASSISTENZA SOCIALE – PROBLEMATICHE DEL WELFARE” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ROMA CAPITALE E DELLA PROVINCIA DI ROMA

DANIELA BENZIA NUOVA SEGRETARIA PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO “SANITA’ – ASSISTENZA SOCIALE – PROBLEMATICHE DEL WELFARE” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ROMA CAPITALE E DELLA PROVINCIA DI ROMA

A cura di GINO TUFANI (Carmagnola / prov. di Torino)

gino.tufani@dconline.info * cell. 331-8542333 *

Vice-Segretario Amministrativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana *

Segretario Amministrativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Piemonte

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< DANIELA BENZIA NUOVA SEGRETARIA PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO “SANITA’ – ASSISTENZA SOCIALE – PROBLEMATICHE DEL WELFARE” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ROMA CAPITALE E PROVINCIA DI ROMA >

Daniela Venzia (Roma )

Continua ad irrobustirsi al presenza della della Democrazia Cristiana italiana anche nella regione LAZIO.

In questo contesto la Dott.ssa DANIELA BENZIA (Roma Capitale) è dunque la nuova Segretaria provinciale del Dipartimento <Sanità – Assistenza Sociale – Problematiche del “welfare”> della Democrazia Cristiana di Roma Capitale e della provincia di ROMA.

Angelo Sandri (Udine)
Biagio Passaro (Modena)

La nomina Le è stata conferita dall’attuale Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (di Cervignano del Friuli/provincia di Udine) .

< segreteria.nazionale@dconline.info > * cell. 342-1876463).

Coadiuvato in proposito anche dal Segretario nazionale Vicario del Dipartimento <Attività Economico/produttive e Tutela del “Made in Italy” > Dott. BIAGIO PASSARO (Modena * cell. 335-433277 * biagio.passaro@dconline.info).

Un tanto con provvedimento di cui al protocollo numero 075/2024 * PROVINCIALI D.C.  * di data 4 aprile 2024 * daniela.benzia*dconline.info.

Mioara Done (Roma Capitale)
Gino Monaco (Agrigento)

 La Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Ins. MIOARA DONE (di Roma Capitale * mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860) ha voluto congratularsi vivamente con DANIELA BENZIA per questa Sua preziosa assunzione di responsabilità all’interno del partito dello Scudo Crociato nella regione LAZIO.

Dott. Giovanni Girotto

Assunzione di responsabilità che contribuirà senz’altro a poter meglio affrontare tematiche particolarmente vicine ai cittadini di tutte le fasce sociali, ma con particolare riguarda a quelle più disagiate.

Le ha fatto subito eco anche il Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana GINO MONACO  (Agrigento * gino.monaco@dconline.info *cell. 339-5794916) il quale ha sottolineato l’importanza di sviluppare quella vocazione sociale che è sempre stata nella vocazione della Democrazia Cristiana.

Anche il Vice-Segretario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. GIOVANNI GIROTTO (Vicenza) ha voluto unirsi nel formulare i più  fervidi auguri al nuovo Segretario provinciale del Dipartimento della Sanità di Roma Capitale e provincia di Roma Dott.ssa DANIELA BNZIA.

A Lei giungano dunque gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed Internazionale del partito dello Scudo Crociato.

A cui si aggiungono ovviamente anche quelli dell’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

       ********************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ********************************************************************************