CRISTINA CELINI incontra questa sera (23/10/2019) a Bastia Umbra (PG) attivisti e simpatizzanti democratici cristiani in vista delle elezioni di domenica 27 ottobre 2019.

CRISTINA CELINI incontra questa sera (23/10/2019) a Bastia Umbra (PG) attivisti e simpatizzanti  democratici cristiani in vista delle elezioni di domenica 27 ottobre 2019.

A cura di PAOLO PIZZICONI (Assisi/ provincia di Perugia) * paolo.pizziconi@dconline.info * cell. 345-8407264

Paolo Pizziconi

Il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Umbria geom. Paolo Pizziconi (Assisi / PG) ricorda a tutti gli attivisti e simpatizzanti democratici cristiani umbri che questa sera (mercoledì 23 ottobre 2019) la candidata Cristina Celini avrà piacere di incontrarci alle ore 20, 00 presso l’Hotel Turim, via Campiglione, 3, in Bastia Umbra (provincia di Perugia).

L’incontro politico di questa sera ed il susseguente buffet sarà ottimo motivo per conoscersi meglio e per poterci dare una carica reciproca per queste ultime ore della campagna elettorale.

La candidata governatrice dell’Umbria DONATELLA TESEI accanto al Geom. GIOVANNI MONORCHIO (Vice-Presidente D.C. Internazionale).

Come noto CRISTINA CELINI, candidata al Consiglio regionale dell’Umbria nella consultazione elettorale che avrà luogo domenica prossima 27 ottobre 2019, è sostenuta ufficialmente da tutte le principali componenti politiche democratico cristiana presenti in Umbria: Democrazia Cristiana, UDC, Polo civico ed altri partiti e movimenti politici di orientamento democratico cristiano.

CRISTINA CELINI è presente nella lista di Forza Italia, nella coalizione quindi che sostiene la candidatura a Governatore dell’Umbria di DONATELLA TESEI.

Il Geom. Giovanni Monorchio accanto all’On. Tajani , nel corso di una manifestazione a sostegno della candidata Governatrice dell’Umbria DONATELLA TESEI.

Anche le rispettive Segreteria politiche nazionali della Democrazia Cristiana (Angelo Sandri), dell’ UDC (On. Lorenzo Cesa), del Polo Civico (sen. Pierluigi Fioretti) hanno ribadito il loro appoggio e sostegno alla candidatura di CRISTINA CELINI, proseguendo sulla quella strada di dialogo e di collaborazione sempre più auspicata da tutti ed in vista di una riunificazione politica ed organizzativa, intorno allo scudocrociato della storica Democrazia Cristiana !

Il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana dell’Umbria Geom. Paolo Pizziconi insiste inoltre sulla esigenza di controllo e di garanzia a proposito dei vari meccanismi elettorali onde evitare dubbi ed incertezze che si sono clamorosamente venuti a creare in occasione delle ultime elezioni regionali, quando avvennero fatti sui i quali le nebbie del dubbio non si sono ancora dipanate !

In questo senso, siccome anche in questa occasione <prevenire è meglio che curare > il Segretario politico regionale dell’Umbria PAOLO PIZZICONI, in combinato disposto con la Segreteria politica nazionale dott. ANGELO SANDRI ed il Presidente nazionale Vicario del Comitato giuridico della Democrazia Cristiana Geom. GIOVANNI MONORCHIO, si sono resi artefici di una iniziativa tendente ad ottenere maggiori garanzie sul regolare svolgimento della consultazione elettorale.

Anche di questo aspetto se ne discuterà questa sera nell’incontro in programma all’Hotel Turim di Bastia Umbra (PG) questa sera (23/10/2019) con inizio alle ore 20.00

A cura di PAOLO PIZZICONI (Assisi/ provincia di Perugia) * paolo.pizziconi@dconline.info * cell. 345-8407264