Corona di nuovo in carcere.

Corona non riesce a stare fuori dai guai e dal carcere.

Corona di nuovo in carcere.

 

il re dei paparazzi ha commesso numerose violazioni alle disposizione che gli erano state imposte dal tribunale di sorveglianza. Per adesso Fabrizio Corona si trova in carcere dove dovrà aspettare le decisioni del tribunale in merito alla revoca dell’affidamento. بطولات السيتي Le disposizioni del tribunale infrante da Fabrizio Corona:
A gennaio aveva ricevuto l’autorizzazione di partecipare a un’attività nel Vicentino ma lui era arrivato fino a Udine.
Il 13 gennaio Fabrizio Corona era stato sorpreso dalla Polizia penitenziaria di San Vittore a Milano durante alcune riprese davanti alla carraia. العاب اولاين
Aveva partecipato alla trasmissione TV Non è l’Arena recandosi nel boschetto della droga di Rogoredo, che si trova nella periferia sud est di Milano.
A febbraio il magistrato di sorveglianza Simone Luerti aveva emesso una “diffida” nei confronti del paparazzo, in cui gli veniva ricordato di non uscire dai confini della Lombardia.
Ieri sera Fabrizio Corona è apparso in un collegamento in tv su La7 a Non è l’Arena di Massimo Giletti.
Fabrizio Corona è tornato, dunque, in carcere, per aver commesso una serie di clamorose violazioni delle disposizioni per le quali la Procura di Milano aveva chiesto l’arresto.

Selvaggia Lucarelli ha commentato così la notizia dell’arresto di Fabrizio Corona:

“Qualche mese fa sono stata querelata da Fabrizio Corona perché avevo scritto sul Fatto che continuava a violare le regole dell’affidamento. Perché ho detto da Giletti che fa di tutto per tornare in carcere. Hanno archiviato. Si è opposto all’archiviazione. النيبر Quattro giorni fa siamo tornati davanti a un giudice perché per lui avrei scritto delle bugie. Mi sono dovuta difendere di nuovo tramite il mio avvocato”.

Corona sembra che oramai abbia deciso di passare un periodo dellZ sua vita dentro al fresco, una persona che non riesce proprio a stare lontano dai guai.

di Antonio Gentile

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments