Convocata per sabato 22 giugno 2019 a ROMA una riunione della Direzione nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA (allargata a tutti i componenti del Consiglio nazionale della D.C.)

Convocata per sabato 22 giugno 2019 a ROMA una riunione della Direzione nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA (allargata a tutti i componenti del Consiglio nazionale della D.C.)

Si invitano le Segreterie politiche regionali di concerto con le Segreterie organizzative regionali della Democrazia Cristiana a voler organizzare nel periodo che va dal 2 giugno al 15 giugno 2019 una riunione del Comitato regionale della Democrazia Cristiana ai sensi dello Statuto vigente del partito della Democrazia Cristiana.

Si invitano le Segreterie regionali, nel corso di detta riunione, a voler trattare necessariamente i seguenti argomento: a) Esame del voto alle Elezioni europee ed amministrative del 26 maggio 2019; b) Considerazioni di ordine politico sulla linea assunta dal partito in questa circostanza sia a livello regionale che nazionale; c) Campagna di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2019; d) Elaborazione di un programma di lavoro in vista delle prossime elezioni amministrative in programma nei prossimi mesi e nella primavera del 2020, nonchè di possibili elezioni politiche anticipate.

La presentazione di eventuali mozioni di sfiducia o di possibili cooptazioni negli organismi direttivi regionali del partito vanno obbligatoriamente presentate alla Segreteria regionale ed a quella nazionale almeno 48 ore prima dello svolgimento della riunione convocata in base alle norme statutarie.

Per prendere parte alla votazione è necessario essere in regola con l’adesione al partito per l’anno 2019.

Parimenti si preannuncia che nella giornata di sabato 22 giugno 2019 avrà luogo a Roma una riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana allargata ai membri del Consiglio nazionale della D.C.

La riunione della Direzione nazionale D. is ivermectin over the counter or prescription C. avrà luogo presso la sala convegni di Via Giolitti numero 339 a Roma (strada attigua alla Stazione Centrale Termini) cortesemente messa a nostra disposizione per la circostanza dalla Università San Paolo di Roma.

La riunione nazionale della Democrazia Cristiana avrà inizio alle ore 10.00 di sabato 22 giugno 2019 e proseguirà fino alle prime ore del pomeriggio dello stesso sabato (ore 16. is ivermectin manufactured in south africa 30 circa).

L’ordine del giorno di detta riunione sarà precisato “ad horas”.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana. harkers ivermectin

ANGELO SANDRI 

segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946 * 342-1876463

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
4 anni fa

Siamo la nuova realtà della Politica Italiani, di Persone oneste, trasparente e di avere il piacere di avere L’On.. Rotondi Gianfranco uno uomo onesto, e di essere un uomo di sani principi.

S.Savaglio
4 anni fa

Grazie !Dtt Sandri!