Convegno all’Hotel Lombardia di Milano, giovedì 9 maggio 2019 (ore 18.00) per commemorare la figura di ALDO MORO nel 41° anniversario della sua scomparsa.

Convegno all’Hotel Lombardia di Milano, giovedì 9 maggio 2019 (ore 18.00) per commemorare la figura di ALDO MORO nel 41° anniversario della sua scomparsa.

Il Vice-Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana e Responsabile provinciale del Dipartimento Attività economico/produttive e problematiche del credito della D.C. di Milano Rag.ra MARIA LEONE è già al lavoro in maniera alacre per l’organizzazione di un interessante convegno che avrò luogo a MILANO giovedì 9 maggio 2019, con inizio alle ore 18.00, presso l’HOTEL LOMBARDIA (zona centro studi, a Milano).

Intervento del Segretario nazionale della D.C. Angelo Sandri ad un convegno svoltosi a Roma

Il 9 maggio 2019, dunque, con inizio alle ore 18,00, è previsto un convegno della DEMOCRAZIA CRISTIANA con la commemorazione della figura di ALDO MORO, nel quarantunesimo anniversario della sua scomparsa.

Alle ore 19.30 seguirà un < APERICENA > che si prevede possa protrarsi fino alle ore 22.30.

Rag.ra Maria Leone, candidata alle elezioni europee del 26 maggio 2019 (circoscrizione Nord Ovest)

In detta occasione si potranno affrontare ed approfondire alcuni importanti argomenti di carattere economico, passando in rassegna temi concernenti l’economia italiana non solo da un punto di vista storico, ma analizzando aspetti di notevole attualità: l’approccio alle problematiche bancarie (specie ai giorni nostri): le possibilità di credito; la finanza italiana, europea ed internazionale.

Sarà presente all’incontro il Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA dott. ANGELO SANDRI (Udine) che non mancherà di intervenire su argomenti di stretta attualità politica visto l’approssimarsi dell’appuntamento legato alle elezioni europee del 26 maggio 2019 e delle elezioni amministrative che interesseranno molti Comuni anche della Lombardia.

Dott. Gianmario Ferramonti, candidato alle elezioni europee del 26 maggio 2019 (circoscrizione Nord Ovest)

Sarà dunque anche l’occasione di presentare i candidati alle elezioni europee, tra cui la stessa Rag.ra MARIA LEONE (Inzago/MI) ed il Dott. GIANMARIO FERRAMONTI (Milano), entrambi candidati nella Circoscrizione Elettorale del Nord Ovest.

Vi sarà inoltre l’opportunità di presentare la lista della Democrazia Cristiana che scenderà in campo a Rozzano (MI) e che sarà guidata dal Geom. GIUSEPPE MARAFIOTI; nonchè i candidati della Democrazia Cristiana alle prossime elezioni regionali del Piemonte.

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *