CONTINUA INTENSA L’ATTIVITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA – NONOSTANTE IL PERIODO ESTIVO – IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE DI SETTEMBRE. 

CONTINUA INTENSA L’ATTIVITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA – NONOSTANTE IL PERIODO ESTIVO – IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE DI SETTEMBRE. 
Filippo Bongiovanni

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info @cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento Tutela del Cittadino e per i Diritti umani.

CONTINUA INTENSA L’ATTIVITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA – NONOSTANTE IL PERIODO ESTIVO – IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE DI SETTEMBRE. 

Prosegue particolarmente intensa – nonostante il periodo estivo e la canicola che ci attanaglia – l’attività della Democrazia Cristiana impegnata a scendere in campo alle prossime elezioni politiche per contrastare questa deriva verticistica ed autoritaria che rappresenta un vero e proprio attentato ai diritti di libertà e di democrazia che sono alla base del nostro Stato e della nostra Repubblica.

Il Dott. Antonio Fierro (Roma * Movimento politico Libertas/Democrazia Cristiana) sta coordinando a livello romano le operazioni elettorali, a stretto contatto con il Vice-Segretario politico nazionale e Coordinatore della Segreteria politica nazionale della D.C. Comm. Rodolfo Concordia (Roma * cell. 335-7709516).

Verrà allestita nei prossimi giorni una sede elettorale nazionale della Democrazia Cristiana, al centro di Roma, in modo tale da poter incrementare le informazioni ed i servizi da fornire ai dirigenti ed attivisti della Democrazia Cristiana che intendano collaborare alla presenza del partito in occasione di questa tornata elettorale.

Rodolfo Concordia (a dx) e Roberto Esposito

Il Segretario elettorale nazionale Endo Giarin (Verona * cell. 342-0010489) ha presieduto mercoledì sera una importante e partecipata riunione del Dipartimento Elettorale della Democrazia Cristiana con le quali è stato chiarito lo “stato dell’arte” e quasi siano gli attuali sforzi del partito dello Scudo Crociato per poter presentare agli elettori italiani una lista di candidati con nome e simbolo della Democrazia Cristiana e che si proponga di essere veramente al servizio del Bene Comune e del popolo italiano, al di là delle solite chiacchere che poi vengono clamorosamente smentite dai fatti e da comportamenti osceni che stridono con le dichiarazioni di principio che vengono fatte in maniera quasi provocatoria.

Il Segretario Elettorale D.C. Endo Giarin

In altra parte del nostro giornale stiamo pubblicando la lista – sempre più corposa – dei Dirigenti della Democrazia Cristiana che si sono messi a disposizione da subito in vista dell’appuntamento elettorale indegnamente fissato per domenica 25 settembre 2022.

Nella riunione di Mercoledì 27 Luglio 2022, alle ore 18,30, sono stati affrontati anche argomenti interni alla vita del partito della Democrazia Cristiana, tra cui la procedura di tesseramento alla D.C.; la procedura di benvenuto ai nuovi tesserati ed ai nuovi incaricati di partito; Gruppi di lavoro a supporto della D,C,; sostegno comunicativo ai politici democristiani impegnati a rappresentare il partito; elaborazione di programmi della Democrazia Cristiana a medio lungo termine.

Il gruppo di Dirigenti della D.C. del Veneto che si sono incontrati giovedì 28-07-2022 a Cervignano del Friuli (UD) con il Segretario elettorale naz.le D.C. ENDO GIARIN

Si è discusso poi di Elezioni, work in progress; di strategie, azioni preventive della Democrazia Cristiana, in modo da preparare il terreno in vista delle elezioni del 25 settembre, fissate dopo la fine dell’esecutivo Draghi.

Molti come dicevamo i contributi alla discussione da parte degli intervenuti tra cui quelli del Segretario politico nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri; di Rodolfo Concordia; della Dottoressa Graziella Duca Arcuri, di Ferdinando Celeste e di molti altri ancora.

L’attività comunque continua frenetica con tutta una serie di incontri che si susseguono in varie parti d’Italia, tutte finalizzate a raggiungere l’obiettivo di ripresentare la Democrazia Cristiana agli elettori italiani già con le elezioni politiche del prossimo 25 settembre 2022.

In questo fine settimana sono previste nuove riunioni in video-conferenza – dedicata agli obiettivi programmatici del partito e anche ad altri temi di carattere elettorale – ed anche queste riunioni si preannunciano assai partecipate ed interessanti.

Tutti i Dirigenti nazionali e territoriali della Democrazia Cristiana rimangono a disposizione per coordinare l’attività del partito e prepararsi nel migliore dei modi ad affrontare la sfida elettorale del prossimo 25 settembre 2022 per contrastare gli “assassini” della Libertà e della Democrazia che continuano a danneggiare il popolo italiano.

 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments