Continua a svilupparsi costantemente la struttura organizzativa della Democrazia Cristiana italiana coordinata a livello nazionale da Maria Leone (Milano)

Continua a svilupparsi costantemente la struttura organizzativa della Democrazia Cristiana italiana coordinata a livello nazionale da Maria Leone (Milano)

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946 * 342-1876463 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana – Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana * Vice-Presidente del Paqrlamento Virtuale (per la legalità e la giustizia) 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Continua a svilupparsi costantemente la struttura organizzativa della Democrazia Cristiana italiana coordinata a livello nazionale da Maria Leone (Milano)>.

Continua a rafforzarsi costantemente la struttura organizzativa della DEMOCRAZIA CRISTIANA, che ormai strutturandosi su tutto il territorio nazionale.

MARIA LEONE

Essa è coordinata, a livello nazionale, dalla Rag.ra MARIA LEONE (di Inzago, in provincia di Milano), attuale Segretario nazionale Vicario del Dipartimento Sviluppo e Organizzazione della D.C.

I riferimenti telefonici/telematici di Maria Leone sono 392-1981237 * maria.leone@dconline.info 

Il team della Segreteria organizzativa che opera a livello nazionale comprende anche sei Vice-Segretari organizzativi nazionali:

ENRICO BOLOGNA
DARIO BRIGUGLIO

ENRICO BOLOGNA (L’Aquila)

* 335-315796 * enrico.bologna@dconline.info

DARIO BRIGUGLIO (Alessandria)

* 347-9752323 * dario.briguglio@dconline.info

SABATINO ESPOSITO (Caserta)

* 338-3365599 * sabatino.esposito@dconline.info

ROBERTO SENSONI
VERONICA IERVOLINO

VERONICA IERVOLINO (Salerno)

* 329-7556647 * veronica.iervolino@dconline.info

ROBERTO SENSONI (La Spezia)

* 392-5267247 * roberto.sensoni@dconline.info

RAFFAELE VITALI (Fermo)

* 335-369322 * raffaele.vitali@dconline.info

 

SABATINO ESPOSITO

Si sta ora completando l’individuazione delle venti Segreterie organizzative regionali, a cui si stanno aggiungendo anche le centoventi Segreterie organizzative provinciali atte quindi a coprire con notevole capillarità tutto il territorio nazionale.

Altra priorità essenziale per il partito dello scudocrociato è quella di espletare al meglio le operazioni di iscrizione alla Democrazia Cristiana per l’anno 2019.

E’ ancora presto per fare delle stime in proposito, ma dobbiamo dire che al riguardo i progetti in essere sono particolarmente ambiziosi.

Rispetto ai 15.700 iscritti della D.C. registrati nel corso del 2018, ci si propone infatti quest’anno perlomeno di triplicare le adesioni al partito puntando a raggiungere la quota di 50.000 (cinquantamila) adesioni alla Democrazia Cristiana.

Obbiettivo senz’altro importante ed ambizioso, ma non irraggiungibile, tenuto anche conto delle molteplici iniziative che si stanno concretizzando su tutto il territorio italiano in maniera estremamente capillare.

SIMONE TEODORI

D’altro canto è questa una soglia considerata particolarmente importante e significativa, anche in vista dei prossimi fondamentali appuntamenti elettorali che attendono la Democrazia Cristiana nell’immediato futuro !

Anche per questo motivo (e per il raggiungimento degli obbiettivi operativi che il partito si è prefissato) si sta sviluppando una notevole ed importante sinergia tra il comparto organizzativo (MARIA LEONE ed il team dello Sviluppo e Organizzazione della D.C.) e quello concernente il Dipartimento Internet e per l’Innovazione tecnologica, guidato a livello nazionale dal dott. SIMONE TEODORI (di Roma).

Sul versante telematico sono molte le iniziative in atto e che verranno presentate all’opinione pubblica subito dopo la pausa ferragostana. فريق بايرن ميونخ من اي دولة

Per l’intanto Simone Teodori ed i suoi più stretti collaboratori hanno dovuto mettere in sicurezza i siti internet della Democrazia Cristiana che hanno subito ultimamente pesanti attacchi telematici dai “soliti ignoti” e disturbatori.

Grazie alla perizia del dott. Simoni Teodori, ora i siti della Democrazia Cristiana sono in sicurezza ed anche gli ultimi tentativi di disturbo messi in atto non hanno per fortuna creato alcun danno, come invece accaduto nel recente passato.

Ripresa l’operativatà anche del servizio delle mail politiche personali (che ormai sono diverse decine di migliaia) e che vengono garantite a tutti i dirigenti, attivisti ed anche simpatizzanti della D. موقع مراهنات 365 C. che ne facciano richiesta.

Per chi ne avesse piacere la propria mail politica personale può essere richiesta all’indirizzo mail <segreteria.nazionale@dconline.info> oppure a <segreteria.organizzativa@dconline.info> oppure in alternativa allo stesso dott. Simone Teodori all’indirizzo mail < s.teodori@dconline.info >

 

DEMOCRAZIA CRISTIANA – VIA GIOVANNI GIOLITTI N. 335 – 00185 – ROMA

Cav. RODOLFO CONCORDIA – Cell. 335-7709516 * rodolfo.concordia@dconline.info

Dott. ROBERTO ESPOSITO – Cell. 328-3604288 * roberto.esposito@dconline.info 

Prof.ssa MARIA DASCALU – Cell. 389-8866754 * maria.dascalu@dconline.info 

 

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946 * 342-1876463 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana – Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana * Vice-Presidente del Paqrlamento Virtuale (per la legalità e la giustizia) 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

 

 

0 0 votes
Article Rating
15 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Anonymous
4 anni fa

Grande MARIA…

BRUNO MARIA BRIOSCHI
4 anni fa

Grande MARIA…

Marco Arnaldo
4 anni fa

Sono davvero contento della vostra politica, complimenti!

Marco Puleo
4 anni fa

Sono davvero contento della vostra politica, complimenti!

Anonymous
4 anni fa

VIVA LA DC!

Franco Capanna
4 anni fa

Le cose buone di Maria saranno feconde.

Marco
4 anni fa

Grandissima Maria, avete un ottima guida informatica nella DC, il mio carissimo amico Teodori Simone!

Anonymous
4 anni fa

Ottimo, è fantastico avere giovani, specialmente nel mondo tecnologico, chi più di loro possono avere più esperienza in questo campo

4 anni fa

Chi sono i responsabili della Provincia di Napoli

Maria
4 anni fa

Grazie a tutti. C’è bisogno di tutti noi per portare avanti il nostro progetto politico. Vi contatterò tutti a breve, anche Teodori per il settore tecnologico. Ho intenzione di fare un ottimo lavoro di squadra. L’unione fa la forza! La Segreteria Organizzativa ha un ruolo fondamentale in un partito politico ne siamo lo scheletro. C’è tanto da fare! Voglio e no vorrei una segreteria organizzativa, unita, carica e propositiva. Grazie e buon lavoro a tutti

Antonio di Pietro
4 anni fa

Ho bisogno di parlare con il dottor Teodori per una rassegna stampa.
Antonio di Pietro Editore di Sole 24 Ore

Acilde Gaspare
4 anni fa

Bisogna far crescere l’italia, e per farlo possiamo solo che affidarci ai giovani, solo grazie a loro diventeremo presto una SmartNation! sono contento sono davvero contento

Anonymous
4 anni fa

Maria! Quello che fai renderà l’italia un posto migliore!

Mauro Flaccari
4 anni fa

E’ Davvero fantastico che una persona come Simone Teodori possa seguire tutta l’innovazione tencologica della democrazia cristiana per l’italia, cosa avete in mente di realizzare? riuscirete finalmente a creare una SmartNation ?

Antonio Francesco Pirlenga
4 anni fa

è un valore aggiunto avere giovani in un partito italiano democratico, spazzate via tutta questa massa malata che vi è oggi in italia