Continua a rafforzarsi la Democrazia Cristiana nella regione Abruzzo ed in particolare nella provincia di Chieti.

Continua a rafforzarsi la Democrazia Cristiana nella regione Abruzzo ed in particolare nella provincia di Chieti.

www.ipopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * www.venetoglobe.com *

< Continua a rafforzarsi la Democrazia Cristiana nella regione Abruzzo ed in particolare nella provincia di Chieti. >

Dott. Andrea Zallocco (Pescara)

Continua a rafforzarsi la DEMOCRAZIA CRISTIANA nella regione ABRUZZO ed in particolare in provincia di CHIETI, grazie anche all’impegno ed alla determinazione del nuovo Segretario provinciale per l’Organizzazione e lo Sviluppo della Democrazia Cristiana della provincia di Chieti Sig.ra EDDA GIUBERTI (Chieti * cell. 378-3011329 – edda-giuberti@dconline.info).

Sabato scorso (21 dicembre 2019) ha avuto luogo a Chieti Scalo un incontro provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Chieti.

Presente all’incontro anche il Segretario nazionale del Dipartimento per le politiche economiche della Democrazia Cristiana Dott. ANDREA ZALLOCCO ( Pescara * cell. 327-7394134 – andrea.zallocco@dconline.info ) che ha potuto sviluppare alcune importanti tematiche di carattere economico che sono di indubbio interesse ed importanza per il futuro del nostro Paese.

Dora Cirulli (Roma)

L’allerta meteo e le condizioni climatiche non certo favorevoli non hanno favorito gli spostamenti in questa circostanza.

Clara Funiciello (Taranto)

In ogni caso i dirigenti nazionali che erano stati interpellati per la circostanza non hanno voluto mancare di essere presenti, sia pur a distanza ed in conference call hanno portato il loro saluto alla D.C. della provincia di Chieti sia il Segretario politico nazionale dott. ANGELO SANDRI (Udine); il Segretario nazionale del Dipartimento Comunicazione e Portavoce nazionale della D.C. Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma), che il Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C. Rag.ra CLARA FUNICIELLO (Taranto).

In particolare il Segretario nazionale della D.C. dott. Angelo Sandri, ha avuto modo di collegarsi con la Emittente televisiva < Televisione Radio San Pietro > (TRSP), presente per l’occasione all’incontro di Chieti Scalo ed interloquendo con il giornalista che lo intervistava ha sottolineato i brillanti risultati ottenuti dalla Democrazia Cristiana in questi ultimi mesi, sia in termini di consolidamento organizzativo, che per quanto attiene al rilancio politico del partito dello scudocrociato sulla scena politica italiana.

La Democrazia Cristiana infatti – ha sottolineato Angelo Sandri – sta intessendo rapporti sempre più stretti ed operativi con tutta una serie di movimenti civici molto radicati sul territorio e con i quali si sta elaborando una proposta alternativa rispetto alla deludente e deprimente panorama politico attualmente esistente in Italia.

I vari partiti che fanno parte della attuale classe politico/governativa che va per la maggiore appaiono infatti asfittici e ripetitivi, più ripiegati su se stessi e preoccupati di conservare i propri privilegi che mettersi effettivamente al servizio del popolo italiano e preoccupati delle sue sorti da cui sono effettivamente molto distanti.

Angelo Sandri ha richiamato l’importante appuntamento del 10 e 11 gennaio 2020, allorquando si svolgerà a Roma la Direzione nazionale della Democrazia Cristiana (aperta anche a tutti i Consiglieri nazionali del partito scudocrociato, nonchè ai dirigenti territoriali dello stesso che operano in maniera proficua e con grande impegno nelle varie regioni d’Italia).

Un recente incontro organizzato dalla D.C. della provincia di Chieti nel corso del mese di dicembre 2019

Sarà l’occasione per meglio precisare la linea politica del partito della Democrazia Cristiana; le varie proposte di carattere organizzativo per una presenza sempre più concreta ed efficace della D.C.; le principali tematiche su cui la Democrazia Cristiana intende insistere per essere a servizio del popolo italiano; le iniziative di sostegno al tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2020.

L’intervista al Segretario nazionale della D.C. Angelo Sandri andranno in onda sulla emittente televisiva < Televisione Radio San Pietro > nei prossimi giorni e daremo conto della programmazione dei vari passaggi televisivi concernenti detta intervista.

Va ancora detto che la Democrazia Cristiana della provincia di Chieti sta intensificando l’organizzazione di varie iniziative tendenti a far conoscere all’opinione pubblica che la Democrazia Cristiana si sta impegnando fattivamente a riorganizzare in maniera sempre più continua e significativa la propria presenza con la gente e tra la gente per essere a servizio del cittadino e per quel Bene Comune, concetto che tanti governanti e politici che vanno per la maggiore hanno ormai quasi completamente dimenticato.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * www.venetoglobe.com *