CONTINUA A RAFFORZARSI ANCHE ALL’ESTERO LA PRESENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE !

CONTINUA A RAFFORZARSI ANCHE ALL’ESTERO LA PRESENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE !
Mioara Done (Roma)

A cura di Mioara Done (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 *

Coordinamento della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< CONTINUA A RAFFORZARSI ANCHE ALL’ESTERO LA PRESENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE ! >

Continua intensa la creescita della Democrazia Cristiana anche sul piano internazionale grazie all’attivismo dei suoi Dirigenti che continuano nella loro opera di sensibilizzazione a tutti i livelli.

Bruno Micheletti (Reggio Calabria)

In particolare molto rilevante l’attività del Segretario Organizzativo generale della Democrazia Cristiana Internazionale Cav. Bruno Micheletti (di Staiti, in provincia di Reggio Calabria) che si sta adoperando per rafforzare la presenza dello Scudo Crociato soprattutto in territorio africano.

Cav. Antonio D’Orta (Brescia)

Un tanto anche grazie alla collaborazione del Vice-Segretario Organizzativo della D.C. Internazionale D’Orta (Brescia) e del Coordinatore per la Circoscrizione elettorale Africa Ing. Jacob Meledje (Costa d’Avorio).

Nei giorni scorsi la Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana aveva provveduto ad effettuare la nomina del Dott. < Josè Rubens Pinto de Carvalho > a Segretario nazionale per lo Sviluppo – Comunicazione Marketing della Democrazia Cristiana in Kenia.

Così come da nomina di cui al protocollo numero 074/2022, di data 30 giugno 2022.

Ing. Jacob Meledje (Costa d’Avorio)
Josè Rubens Pinto de Carvalho

Più recentemente la Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana ha provveduto alla nomina di Augusto Gomes (Guinea Bissau) a Segretario nazionale del Dipartimento Attività Economico/produttive della Guinea Bissau.

Un tanto con nomina di cui alla lettera di protocollo numero 087/2022, di data 22 luglio 2022.

In pari data, la stessa Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana ha provveduto alla nomina della prof.ssa Mel Jocelyne Andree, di Dabou (in Costa d’Avorio), a Responsabile nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della Costa d’Avorio.

Un tanto in virtù della nomina conferita con lettera di incarico numero 088/2022, di data 22 luglio 2022. 

Infine in data odierna (24 luglio 2022) la Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana ha provveduto a conferire al Dott. Victor Patrick Akpan, residente ad Abuja (in Nigeria), l’incarico di Segretario nazionale del Dipartimento < Sanità ed Assistenza Sociale > della Democrazia Cristiana in Nigeria.

Augusto Gomes (Guinea Bissau)

Un tanto con lettera di incarico di cui al protocollo numero 090/2022, di data 24 luglio 2022.

Mel Andree (Costa d’Avorio)

La Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana ha già provveduto ad aprire al Dott. Akppan la sua mail politica personale, di cui all’indirizzo di posta elettronica: < victor.patrick.akpan@dconline.info >

Il Dott. Victor Patrick Akpan (classe 1958) ha conseguito la laurea in Farmacia presso l’Università degli Studi di Firenze.

Dopodichè ha conseguito anche il dottorato in Farmacologia e Tossicologia, sempre presso l’Università degli Studi di Firenze.

Ovviamente parla perfettamente la lingua italiana.

Il Portavoce della Democrazia Cristiana Internazionale Dott.ssa Mara Lucia Porretta Tatangelo (Roma/Tirana) ha espresso viva soddisfazione per questo importante rafforzamento della Democrazia Cristiana Internazionale , che ora – in particolare – ha irrobustito la sua presenza anche nel continente africano.

Mara Lucia Porretta Tatangelo
Dott. Victor Patrick Akpan

Sono molti mesi – ha sottolineato Mara Lucia Porretta Tatangelo – che la Democrazia Cristiana rivolge la sua attenzione anche ai Paesi Esteri, dove la presenza organizzata del partito dello Scudo Crociato sta lievitando progressivamente sia come Dirigenti che come Attivisti, Iscritti e Simpatizzanti del partito che fu di don Sturzo, De Gasperi ed Aldo Moro.

E’ indubbio che questa strana interruzione di legislatura, con la conseguente pasticciata ed affrettata chiamata al voto “stile balneare”, getta discredito sull’immagine Internazionale dell’Italia che si poneva all’attenzione del mondo intero per le sue solide basi democratiche ed era un esempio per tutti.

Ora invece appare questo ridicolo Parlamento appare come un branco di “saltimbanchi” disposti a tutto pur di mantenere un briciolo di potere ed i propri privilegi.

Ciononostante la Democrazia Cristiana continua la sua battaglia per il ripristino della legalità di quelle condizioni di libertà e di democrazia che questi “assassini della libertà” stanno perpetrando ai danni del nostro Paese.

 

***********************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

***********************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments