CONFERMATO L’ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA IL SINDACATO C.I.S.L.E. (CONFEDERAZIONE SINDACALE LAVORATORI EUROPEI) E LA DEMOCRAZIA CRISTIANA

CONFERMATO L’ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA IL SINDACATO C.I.S.L.E. (CONFEDERAZIONE SINDACALE LAVORATORI EUROPEI) E LA DEMOCRAZIA CRISTIANA

A cura di Ins. Natascia Pizzuti (Manzano/UD)

natascia.pizzuti@dconline.info * cell. 349-3502954 *

Segretario regionale Dip. Cultura – Scuola – Pubblica Istruzione della Democrazia Cristiana della regione Friuli Venezia Giulia

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

CONFERMATO L’ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA IL SINDACATO C.I.S.L.E. (CONFEDERAZIONE SINDACALE LAVORATORI EUROPEI) E LA DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Da sx: A. Sandri, A, Cavallaro, N. Pizzutti, A. Labate

Un proficuo incontro tra la Prersidenza nazionale della C.I.S.L.E. (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei ) in persona del Prof. ANTONIO LABATE (Massa Carrara) e la Segreteria politica nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA in persona del Segretario politico nazionale D.C. Dott. ANGELO SANDRI ha avuto luogo nei giorni scorsi presso l’Hotel Internazionale di Cervignano del Friuli.

Prof. Antonio Labate

L’incontro è servito per un utile scambio di vedute tra il Sindacato C.I.S.L.E. e la DEMOCRAZIA CRISTIANA, alla luce dell’accordo di collaborazione a suo tempo sottoscritto e di cui le parti hanno confermato reciprocamente la validitĂ .

L’accordo di collaborazione tra le due entitĂ , pur nella rispettiva sfera di competenze, è stato opportunamente confermato posto che in quest’anno di operativitĂ  è stato di reciproca soffisfazione ed è stata espressa quindi la volontĂ  di confermarlo e di rafforzarlo.

E’ stato confermato nel corso dell’incontro cervignanese che un ambito di impegno particolare per entrambi i sodalizi è proprio quello relativo al mondo della cultura, della scuola e della pubblica istruzione.

La Vice-Presidente naz.le CISLE Antonella Di Palma

Rispetto al quale è stato rilevato che vi è molto da fare e molte sono le iniziative che si intendono intraprendere se si vuol dare un contributo significativo alla soluzione delle tante e gravi problematiche esistenti.

Angela Maria Cavallaro

Presenti all’incontro presso l’Hotel Internazionale a Cervignano del Friuli anche il Segretario nazionale Vicario del Dipartimento < Cultura – Scuola – Pubblica Istruzione > della Democrazia Cristiana Prof.ssa ANGELA MARIA CAVALLARO, nonchè il Segretario regionale del Dipartimento stesso Ins. NATASCIA PIZZUTTI.

EĂŹ stato dunque preso l’impegno da parte della Segreteria politica nazionale della D.C. di dare particolar ee notevole impulso proprio al Dipartimento competente della < Cultura – Scuola – Pubblica Istruzione > interno al partito dello Scudo Crociato per renderlo in grado di interloquire con efficacia e continuitĂ  anche e soprattutto a livello istituzionale.

Sotto questo profilo anche il Sindacato C.I.S.L.E. ha garantito la massima collaborazione possibile e ci si impegnerĂ  a dovere – da ambo le parti – per il raggiungimento degli ambizioni obbiettivi che sono stati a suo tempo prefissati e dunque confermati anche dopo l’incontro svoltosi a Cervignano del Friuli (UD).

 

**************************************************************************************************

  www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

**************************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gabriella Fardella
1 anno fa

👏👏👏

Admin

COMPLIMENTI alla < Confederazione Sindacale Lavoratori Europei> per il suo impegno a tutela dei lavoratori e per l’accordo di collaborazione stipulato con la Democrazia Cristiana ! * ANGELO SANDRI.