“Comunico ergo sum”: notevole sviluppo del Dipartimento internet ed innovazione tecnologica della Democrazia Cristiana.

di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Si sta progressivamente rafforzando e sviluppando il Dipartimento <Internet ed innovazione tecnologica > della Democrazia Cristiana settore al quale il partito dello scudocrociato ha deciso di dedicare il massimo di attenzione possibile per l’immediato futuro.

Un tanto sia per favorire in maniera sempre più consistente lo sviluppo che indubitabilmente il partito sta registrando in questi ultimi mesi, sia per favorire quell’opera di riunificazione che attraverso lo strumento della Federazione della Democrazia Cristiana si sta consolidando ogni giorno di più.

Di un tanto ne hanno discusso approfonditamente, nei giorni scorsi, il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. ANGELO SANDRI (Udine) ed il Segretario nazionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana dott. ANTONIO GENTILE (Frosinone).

Sono molte le problematiche che andranno evidentemente sviluppate ed approfondite ed in questo senso sarà necessario coinvolgere non solo il < Dipartimento internet ed innovazione tecnologica >, ma anche il < Dipartimento sviluppo ed organizzazione > ed il < Dipartimento Elettorale > della Democrazia Cristiana.

Sotto questo aspetto di è deciso di convocare a breve – entro la fine del mese di febbraio – una riunione congiunta dei tre Dipartimenti della Democrazia Cristiana per programmare in tal senso le attività future.

Grande soddisfazione è stata espressa anche per lo sviluppo della nuova iniziativa telematica riguardante < TELE D.C. > la quale – sia pur agli inizi – sta riscuotendo grande consenso ed attenzione.

Un plauso particolare va a questo proposito al Vice-Segretario nazionale del Dipartimento Internet ed Innovazione tecnologica e Segretario regionale Dip. Internet Emilia Romagna Sig. FRANCO CONTARINO (Ferrara) che si sta all’uopo intensamente adoperando.

Un altro aspetto che è stato volutamente approfondito nel corso dei colloqui tra Sandri e Gentile è stato quello concernente le mail politiche personali che da anni vengono attribuite gratuitamente a tutti i dirigenti ed iscritti alla Democrazia Cristiana.

Un servizio molto interessante e gradito che da tanti anni viene garantito a tutti gli amici della Democrazia Cristiana e che al momento riscontra circa ventimila mail targate D.C. in funzione: < nome.cognome@dconline.info >.

Il Segretario organizzativo nazionale della D.C. dott. ANTONIO GENTILE ha deciso – a questo proposito – di seguire personalmente (assieme ovviamente ai suoi più stretti collaboratori) questo servizio.

Sarà quindi possibile interloquire direttamente con lui per eventuali problematiche che possano riguardare questo specifico servizio  telematico della Democrazia Cristiana.

Sarà possibile scrivere direttamente una mail a: antonio.gentile@dconline.info oppure chiamare al recapito telefonico < 335-7087740 .

di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

0 0 votes
Article Rating
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
5 anni fa

It is common to discover the ornamental painting and sculptures with shapes depicting an appealing mixture of different elements from the
artist’s religious, physical and cultural background.
Leonardo Da Vinci was born within the Florentine Republic on April 15th, 1452.
The beginning of Leonardo’s life was committed to art and painting in particular.

5 anni fa

Leonardo lived as part of his own measured rhythm, try to cared about the quality of his paintings completely
ignoring some time it requires to accomplish the task.
If this is an issue of yours too, then you should learn regarding the best ways to procure such
things. Matisse also became the king of the Fauvism and was
famous within the art circle.

5 anni fa

This article is awesome, so much inspire and lucky me can got information at here. Keep update!