CLAUDIO CASTELLANO (LEINI/TO) E’ STATO CONFERMATO SEGRETARIO ELETTORALE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI TORINO

CLAUDIO CASTELLANO (LEINI/TO) E’ STATO CONFERMATO SEGRETARIO ELETTORALE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI TORINO

A cura di GINO TUFANI (Carmagnola / prov. di Torino)

gino.tufani@dconline.info * cell. 331-8532333 *

Vice-Segretario Amministrativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana *

Segretario Amministrativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Piemonte

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< CLAUDIO CASTELLANO (LEINI/TO) E’ STATO CONFERMATO SEGRETARIO ELETTORALE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI TORINO >

Claudio Castellano (Torino)

Il Sig. CLAUDIO CASTELLANO (domiciliato a Leini, in provincia di Torino) è stato dunque riconfermato Segretario elettorale provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Torino.

Dott. Angelo Sandri (Udine)

La nomina al riguardo Gli è stata conferita dall’attuale Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (di Cervignano del Friuli/provincia di Udine * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463).

Coadiuvato in proposito anche dal Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Avvocato VINCENZO DI SIRIO (Potenza * vincenzo.disirio@dconline.info * cell. 389-166-1365)

Un tanto con provvedimento di cui al protocollo numero 070/2024 * PROVINCIALI D.C. * di data 30 marzo 2024.

Avv. Vincenzo Di Sirio (Potenza)

claudio.castellano@dconline.info * cell. 347-8882757 * 

Il provvedimento di cui trattasi riprende l’indicazione collegialmente espressa dall’Assemblea regionale del partito della Democrazia Cristiana che si era svolta proprio a Leini (TO) nel mese di novembre 2023.

Il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Piemonte e della Valle d’Aosta Dott. GIANMARIA CAPPI (di Ivrea / in provincia di Livorno) si è voluto congratulare vivamente con CLAUDIO CASTELLANO per la riconferma dell’incarico a Segretario elettorale provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Torino con il conseguente rafforzamento anche della Democrazia Cristiana dell’intera regione Piemonte.

Maurizio Correnti
Gianmaria Cappi

Gli ha fatto subito eco il Vice-Segretario politico regionale e Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Piemonte e della Valle d’Aosta MAURIZIO CORRENTI (Torino).

Giovanni Girotto (Vicenza)

Anche il Vice-Segretario elettorale nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. GIOVANNI GIROTTO ha voluto sottolineare l’importanza che all’interno del partito dello Scudo Crociato riveste il Dipartimento elettorale.

Senza di esso infattinon sarebbe possibile irrobustire la presenza della Democrazia Cristiana nelle istituzioni e conseguentemente continuare a mettersi a servizio dei cittadini e della Società italiana per cercare una soluzione alle tante problematiche che attanagliano al momento il nostro Paese.

Al Segretario elettorale provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Torino CLAUDIO CASTELLANO giungano dunque gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed Internazionale del partito dello Scudo Crociato.

A cui si aggiungono ovviamente anche quelli dell’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

       ********************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ********************************************************************************