CIARLATANI SUI SOCIAL CHE NEGANO L’ESISTENZA DI DIO

Mie alcune opere firmate.
Oggi abbiamo i social dove tutti dicono la loro.
Vi sono persone , indubbiamente dotte, ma autentici killer nello stravolgere dottrine come il cristianesimo e negano l’esistenza di Dio.
Foto al tempo delle apparizioni in Medjugorie.
Costoro sono piaghe che infondono dubbi ai fragili e tolgono loro ogni speranze nella fede o malattie.
Sono accademici di stile letterario sacrilego al servizio del demonio.
Chi scrive ha opere compiute nel sociale per il supporto alle lore SOFFERENZE, ha titoli di studi e nomine nel mondo riconosciute.
Non esito raccontare fatti accaduti ,oltre la Fede e contro ogni forma di riproduzioni nefaste dei contrari che reputo subumani e ignoranti.
Si la Madonna mi apparve due volte e compresa mia moglie e disse l’avrebbe portata con sé in Paradiso!
Avvenne cento giorni dopo!
Che negano le apparizioni sono dei fessi degenerati!

Chi vive chiuso in sé stesso e nella schiavitù delle cose materiali di questo mondo non potrà mai comprendere il valore della propria esistenza e vivere appieno la grandiosità e la bellezza di quel dono divino, che è la vita.

Trovare la propria strada: essere aperti ed in ascolto

Trovare una risposta non è un compito facile: alcuni rinunciano a trovare una soluzione ai loro quesiti, altri invece continuano ad impegnarsi per trovare la verità.

 

Come si può capire qual è la propria strada? Dobbiamo prima di tutto avere fiducia in noi stessi e in Dio, soprattutto nei momenti di sconforto e dubbio. Ricorda che il Signore chiama ogni persona che viene nel mondo: Egli ha per ognuno di noi un piano, un disegno ben chiaro per condurci alla piena realizzazione della nostra vita.

 

Nella Parola del Signore leggiamo: “Tu sei prezioso ai miei occhi, sei stimato e io ti amo… Non temere, perché io ti ho riscattato, ti ho chiamato per nome” (Isaia 43:4). Questo progetto è quindi espressione irripetibile dell’amore di Dio, che sentiamo interiormente se siamo aperti all’ascolto.

 

Senza dubbio questo richiede impegno e sacrifici, ma la ricompensa che ci attende vale bene ogni sforzo: la consapevolezza della propria esistenza e di aver preso parte con le proprie azioni, con il proprio operato a qualcosa di più ampio di noi.

 

5 1 vote
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Capanna
1 anno fa

Non fatevi ingannare dai ciarlatani che negano Dio sono al servizio del diavolo